In biancorosso per mezza stagione, Karim Laribi ora è felice alla Reggiana, club dove milita dallo scorso gennaio. Seppur sceso in campo solamente in dodici occasioni, l’italo-tunisino è rimasto molto legato alla piazza e alla città di Bari, dimostrandolo in più occasione tramite like e apprezzamenti verso la formazione pugliese. Nato da padre tunisino e madre italiana, dopo aver militato nelle selezioni giovanili azzurre Karim ha optato per la nazionale della Tunisia, vestendone la maglia in due occasioni. 

Amante della bella vita, Karim nel tempo libero è un vero giramondo. Il mestiere di calciatore infatti non gli impedisce di trascorrere momenti di pura libertà in località esotiche, come dimostrano le numerose foto presenti sul suo profilo Instagram. Al suo fianco è presente ormai da molto tempo la bellissima Federica Callori, conosciuta ai tempi della sua avventura al Latina e con la quale ha convolato a nozze lo scorso settembre nella splendida cornice di Milano. Donna dalle mille sfaccettature, la Callori è un’artista poliedrica, in grado di spaziare dalla musica alla televisione, come dimostrano le sue numerose esperienze

Romana di nascita ma trasferitasi a Milano dopo il matrimonio, Federica Callori è salita alla ribalta grazie al talent show di Rai 1 24 Mila Voci insieme alla sua band Fuoricontrollo. All'esordio televisivo è seguita la partecipazione al musical di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris, che le ha regalato un’enorme popolarità e l’apprezzamento di vari addetti ai lavori. Non solo musica, ma anche recitazione, come da lei dichiarato in un’intervista. L’obiettivo infatti è il debutto cinematografico e in futuro, magari non troppo lontano, il festival di Sanremo. Per il momento il presente è nel capoluogo meneghino in compagnia del suo amato Karim Laribi, che oltre alle soddisfazione della carriera da calciatore può contare su una donna eccezionale.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 25 giugno 2021 alle 16:00
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print