Un Bari risoluto ed estremamente maturo ha saputo aspettare i momenti giusti, ieri, col Benevento, e schiantare i campani. Due reti, a firma Antenucci e Folorunsho (di rientro dal lungo stop e subito decisivo), hanno allietato il pomeriggio biancorosso, con i ragazzi di Mignani tornati al terzo posto, in attesa dello scontro diretto di Pasquetta contro il Sudtirol.

Nel post-gara si è materializzato il Polito pensiero. Il diesse ha accompagnato Mignani nelle analisi successive al fischio finale. Un modo per esprimere il proprio orgoglio e chiarire le ambizioni di un Bari che non vuol fermarsi. "Proveremo a fare miracoli", ha detto Polito. Togliendosi anche qualche sassolino... "Sembra che il Bari debba vincere sempre 3-0, questa è pura follia".

Il Bari, intanto, ha reagito al passo falso con la Ternana che non ha minato la strada di un gruppo che vuole ancora sognare. Un'indicazione sulle intenzioni future è arrivata in modo secco dal diesse biancorosso: "È scontato che voglia rimanere, sto talmente bene qui, poi nella vita non possiamo mai sapere che succede". Polito, insomma, ha rilanciato la sfida. Il Bari è davvero ripartito.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 aprile 2023 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print