Partenza in sordina in questo avvio di stagione per le tre formazioni Under biancorosse. Decisamente meglio, invece, sta facendo la Primavera di mister De Angelis, che ha sin qui dimostrato qualità e carattere. L'attuale terzo posto dimostra la bontà dell'organico, ben orchestrato da una valida conduzione. E sabato arriva il Frosinone, distante una sola lunghezza in classifica dai biancorossi. Una partita che si preannuncia tirata ed interessante.

Avvio penalizzante per l'Under 17, che non ha ancora provato l'ebbrezza della vittoria. I ragazzi di di mister Longo, con soli due pareggi ottenuti sin qui, stazionano al quartultimo posto in classifica, con ben sette gol subiti e con numerose incertezze sul piano del gioco. I baby biancorossi si recano domenica a Benevento, dove incontreranno una squadra prima in graduatoria (assieme al Crotone) che sinora ha sempre vinto e che vorrà accaparrarsi l'intera posta in palio.

Sarà Ascoli il prossimo ostacolo in campionato per le formazioni Under 16 e 15. L'alternanza di risultati e prestazioni  relegano i ragazzi di mister De Luca all'ultimo posto, e avere la meglio sui marchigiani non sarà affatto facile. Discorso diverso, invece, per i ragazzi di mister Andrisani, che lo scorso weekend a Roma si sono fatti valere, ben impressionando e dimostrando una crescita continua e ben augurante.  

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-FROSINONE sabato 30/9 ore 15,00 Bitetto

UNDER 17: BENEVENTO-BARI sabato 30/9 ore 12,00 anti stadio Benevento

UNDER 16: BARI-ASCOLI domenica 1/10 ore 16,00 Capocasale

UNDER 15: BARI-ASCOLI domenica 1/10 ore 14,00 Capocasale

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 28 settembre 2017 alle 13:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print