SEZIONI NOTIZIE

Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Un nuovo, ultimo, regalo dal mercato. E' quello che chiedono Vivarini (e i tifosi) alla società biancorossa per lanciare ancora più su il Bari. In effetti, il club si sta muovendo sotto questo fronte per non lasciar nulla di intentato dopo aver risolto la pratica nei reparti di difesa e centrocampo con gli innesti di Ciofani, Maita e Laribi.

E allora, via alle ultime ore di sogni e rumor. Il Bari, filtra da giorni da ambienti vicini alla società biancorossa, non si farà trovare impreparato di fronte alle occasioni last minute. Calciatori impensabili, che potrebbero optare per il cambio di maglia in extremis, ed il Bari pronto a sferrare corteggiamenti determinati.

Curiosa la questione Ninkovic: calciatore dalle doti eccelse, è in stand-by ad Ascoli, dove oggi sarà ufficializzato il nome del nuovo tecnico (l'ex Stellone è in pole). Possibile che il serbo venga reintrodotto in scuderia dopo qualche giorno da separato in casa autentico, con la formazione marchigiana in crisi e nel caos tecnico che ha partorito l'esonero di Zanetti. Le ultime danno il Bari sornione su questo fronte, forse pessimista. Del resto, Ninkovic ha avuto tempo e modo per dare segnali, che non sarebbero giunti fin qui. L'ex Genoa potrebbe rimanere ad Ascoli o accasarsi in un altro club di B.

Resta da capire allora se il destino e le suddette occasioni porteranno il Bari a rimpolpare comunque la trequarti (con Tremolada?) oppure a spostare l'attenzione su un calciatore più strutturato, capace di muoversi in area (da Rosseti a Melchiorri, tanti erano stati i nomi accostati in questo senso al Bari nelle prime settimane del mercato).

In uscita, intanto, restano Awua e Ferrari. Il primo vuole giocare con continuità, il secondo non rientra nei piani. Mancano poco più di 48 ore alla fine di un mercato di grande diligenza ma che adesso aspetta l'ultimo squillo.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
21:30 Serie C Bisceglie, pronta la fideiussione per il ripescaggio in C. Ma Pianese e Rende fanno ricorso... 20:30 News All. Turris: "Girone C difficilissimo. Sei squadre partono davanti a tutte" 20:15 In Primo Piano TuttoBari - Lollo ha dato il placet, Simeri è incedibile. Laribi si è offerto 20:00 In Primo Piano Il Bari attacca sulle fasce: Andreoni e Celiento a destra, D'Orazio leader a sinistra. Marras perno del tridente 19:30 News Un gol di Neglia decide l'allenamento congiunto contro il Casarano: il report odierno
PUBBLICITÀ
19:00 In Primo Piano Girone C, stilato il programma delle prime sette giornate. Ecco giorni ed orari delle partite del Bari 18:30 News Dieci... ex giovani promesse biancorosse ora tra serie C e dilettantismo: da Toskic a Leonetti 17:00 In Primo Piano L'ex Pagana a TuttoBari: "Serviva uno come Auteri. Mercato? Niente nomi" 16:30 In Primo Piano UFFICIALE - Saluta anche Costa: va alla Virtus Entella 16:15 In Primo Piano UFFICIALE - Terrani saluta: accordo raggiunto con il Como 16:00 News Taurino: "Il Bari ha la rosa più forte, difficile possa fallire" 15:00 News In attesa dell'ufficialità, Candellone saluta Pordenone su Instagram 14:15 In Primo Piano D'Orazio: "A Bari con fame e umiltà. Con Romairone ci siamo capiti al volo. Come si raggiunge la B? Isolandosi e correndo" 13:00 Gli ex Ex in movimento - Cissè verso il ritorno in B, richiesta monstre del Lecce per cedere Falco 12:00 News Spadafora: "Ok alla presenza di 1000 spettatori per gli eventi sportivi all'aperto" 11:30 In Primo Piano CdS - Romairone prepara i colpi Lollo e Ciurria. Conferme per Bianco e Corsinelli, su Hamlili c'è il Perugia 11:00 News Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo 10:00 In Primo Piano Rep - Adesso è il Bari di Auteri. Annunciati in tre in un colpo solo. E non è finita 08:30 Mercato Il mercato dei giovani: il Bari ne svincola sette 07:30 News Rep - Oggi il giorno di Candellone. A Bari via Napoli. Ciurria...