C'è grande rammarico per il Bari, che lascia il San Nicola con un pareggio dopo l'1-1 con la Paganese. Al termine della sfida, il tecnico Michele Mignani ha detto la sua sulla partita a RadioBari: "I punti si accolgono volentieri, è stata una partita strana. In inferiorità numerica siamo stati bravi, abbiamo creato e creduto di poter vince, credo che la gente abbia apprezzato questa volontà. Lo spirito c'è stato, è quello giusto, dovevamo fare un altro gol, questo è il rammarico più grosso. Abbiamo sbagliato cose facili per rischiare la giocata, abbiamo la qualità per gestire la palla, sono cose che io non chiedo".

Su Antenucci: "I rigori si sbagliato, succede a tutti. Ha caratteristiche da finalizzatore, io gli chiedo tanto sacrificio. Secondo me ha fatto un buon primo tempo, l'ho tolto solo perché avevo bisogno di giocatori dalla maggiore corsa".

Pochi gol dagli attaccanti: "Ci sono tanti modi per segnare, io sono contento della rosa che ho. So che siamo in tanti e ci può essere qualche scontento, sceglierò sempre in maniera libera facendo il bene del Bari".

Mignani prosegue: "Il secondo tempo mi è piaciuto nel primo, in cui abbiamo sbagliato troppe cose facili. La palla nella ripresa è stata gestita meglio: le partite sono così, possono cambiare in un secondo, dobbiamo essere bravi nella lettura e non cascare nelle provocazioni: fossimo rimasti in undici forse avremmo vinto. L'atteggiamento è quello giusto, il campionato è lungo, pensiamo alla prossima".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 17:20
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print