Prima conferenza stampa stagionale per Cosimo Nannini, autore in quel di Cittanova del suo primo gol stagionale. Il giovane terzino ha commentato così il momento dei biancorossi: "Purtroppo quando si fa gol e si perde la partita c’è sempre rammarico. Quest’anno non mi era mai capitato di entrare in area e fare quel tipo di movimento. Spero possa riaccadere. Per quanto riguarda la squadra dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire bene già dalla prossima per dimostrare che la partita persa domenica è stata un caso. Ci vorrà più concentrazione anche se in settimana lavoriamo tanto. Dovremo riprendere la nostra marcia. Il girone di ritorno è ben altra storia rispetto a quello di andata. Bisognerà metterci ancora più impegno. Avere dodici punti di vantaggio è sempre meglio che averne nove. Ma anche nove sono tanti. Se arrivassimo alla sfida di Torre del Greco con questo vantaggio, sarebbe ottimo. Adesso pensiamo prima alla partita di domenica".

Sui compagni più esperti, Nannini afferma: "Gli over mi aiutano tantissimo. Danno consigli ai più giovani e credo che questo si sia visto in campo. Noi under siamo cresciuti anche grazie a loro". 

L'ex Prato ha dei modelli in campo: "Non posso paragonarmi a loro ma mi piacciono tanto Kolarov e Robertson del Liverpool".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 24 gennaio 2019 alle 14:15
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print