Il Bari si appresta a tuffarsi nel frenetico rush finale che lo porterà alla resa dei conti al termine di una stagione che, comunque andrà, ha visto i biancorossi vestire un ruolo da assoluti protagonisti alla prima stagione al ritorno in Serie B. Oltre alle ben note colonne di questa squadra, un apporto importante è giunto anche dai comprimari, capaci talvolta di influenzare in maniera decisiva il risultato: sono stati ben sette i gol giunti dalla panchina, valsi in totale quattro punti in campionato alla formazione di Mignani.

Il calciatore - ampiamente - più schierato a gara in corso tra le file dei galletti è Mallamo, ventuno delle sue ventisette presenze stagionali sono arrivate a gara in corso. Seguono Bellomo, con dodici presenze da subentrato, e Scheidler, a quota undici. Otto le presenze dalla panchina per Benedetti, sei invece per Antenucci, Zuzek, Galano, Ceter e Benali.

A non essere mai entrati a gara in corso sono invece quattro calciatori, si tratta di Caprile, Maita, Cheddira e Folorunsho: in ognuna delle relative presenze, questi ultimi sono sempre stati schierati da titolari.

Sezione: News / Data: Ven 31 marzo 2023 alle 17:00
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print