Nel day-after della sfida pareggiata per 1-1 dal Bari contro la Paganese, il terzino biancorosso Francesco Belli ha detto la sua sulla sfida intervenendo ai microfoni di TeleBari: "Il risultato è un po' amaro, abbiamo provato a fare la partita, magari non siamo stati cinici abbastanza per chiuderla. Guardiamo i lati positivi, anche in inferiorità numerica non ci siamo abbassati, la strada è giusta e non dobbiamo fare altro che crescere".

Sul gol subito: "È stato un insieme di cose, io ho avvertito un fastidio e mi sono dovuto fermare, sicuramente dobbiamo migliorare su queste cose. Oggi analizzeremo al video la situazione con il mister, ma come ho detto la nostra filosofia è quella di fare la partita e forse ieri ci siamo lasciati prendere troppo. Voler giocare anche in 10 contro 11 però è una cosa positiva, segno della forza mentale".

Belli parla dell'arbitraggio: "La gestione finale del primo tempo ci ha lasciato perplessi, ci poteva stare un rosso sul rigore ed alcuni episodi da attenzionare. Recriminare non serve a niente, pensiamo alla partita di mercoledì (si gioca con il Messina, ndr). Primato? La cosa che deve darci maggiore forza sono le prestazioni, concediamo poco: partire in questo modo è molto importante".

Gli applausi del pubblico"Ieri abbiamo fatto noi la partita e credo che i tifosi l'abbiano apprezzato. Potevamo chiuderla prima e stare più attenti, ma se lavoriamo così ci possiamo togliere le soddisfazioni. Nervosismo della Paganese? Siamo stati ingenui nel cadere nelle provocazioni".

Il rosso a Bianco: "Si è sempre contraddistinto per essere un giocatore leale, ero lontano dall'azione e non so cosa sia successo. Anche questo episodio non deve scalfire il giocatore Raffaele, sempre dimostratosi utile alla causa".

Sezione: News / Data: Lun 27 settembre 2021 alle 09:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print