Francesco Bolzoni, la scorsa stagione, è stato uno degli elementi di spicco dell’organico biancorosso. Il centrocampista con 31 presenze, 1 gol e tanta esperienza, ha contribuito in maniera importante a riportare in un anno, i biancorossi tra i professionisti.

Sarà fondamentale anche in questa stagione? Questa è la domanda che i tifosi si pongono, alla luce di un campionato, che a piccoli passi, si avvicina sempre più. La campagna di rafforzamento biancorossa, avrà nella mediana, probabilmente il focus maggiore. Sono tanti i profili che l’entourage biancorosso, sta osservando.

Facile prevedere che per il centrocampista di Lodi, la concorrenza quest’anno sarà ben più ardua, costringendolo addirittura, in caso di arrivo di profili importanti, a “migrare” nel ruolo di mezz’ala. Ruolo, peraltro, in cui la scorsa stagione, ha palesato di fare non poca fatica.

Un banco di prova importante sarà quindi la prossima stagione per Francesco Bolzoni. Un vero e proprio bivio: altro step verso la scalata (sua e della squadra), oppure stagione interlocutoria e da comprimario.

Sezione: News / Data: Ven 28 giugno 2019 alle 17:15
Autore: Francesco Patruno
vedi letture
Print