Nelle scorse ore De Luca, ex attaccante biancorosso, ci ha fornito le sue valutazioni sull'attualità barese. La classifica preoccupa. Questo il consiglio alla squadra: "Io penso che si debba pensare partita dopo partita, iniziando a macinare punti. Quando si arriverà alla fine si vedrà a che punto si sarà. Ora non devono guardare né avanti né dietro. Però bisogna fare attenzione perché Ternana, Ascoli e Feralpisalò stanno spingendo e non mollano".

Tema Puscas. La Zanzara, compagno di squadra proprio del rumeno ai tempi della prima esperienza dell'ex Genoa in biancorosso, ha espresso apprezzamenti. "Quando io ero a Bari, Puscas era un ragazzo di grande prospettiva che veniva dalla Primavera dell’Inter. Ora si sta ambientando, ma è chiaro che chiunque avrebbe difficoltà in questo momento, visti i problemi della squadra".

Per De Luca nessun dubbio, comunque, sul valore del bomber: "Lui è un giocatore molto forte, che con noi aveva fatto benissimo nella parte finale del campionato, soprattutto ai play-off con il Novara”.

Sezione: News / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print