Il bello del calcio è che ti riserva sempre un'altra opportunità. E' quello che sta accadendo in queste ore a Michael Folorunsho, sempre più vicino alla Reggina.

La sua storia. Il centrocampista romano era una promessa del settore giovanile della Lazio, ma nonostante ciò il club biancoceleste non ha mai puntato sul suo talento, svincolandolo. Un duro colpo che non smosse il giocatore, che si trasferì al Francavilla, dove ha giocato due anni ad altissimi livelli, sfornando prestazioni incredibili e meritandosi la corte di club blasonati. Come il Bari.

Una grande opportunità per la sua giovane carriera, anche se quella vissuta nel capoluogo pugliese è stata un'annata molto deludente, a causa di diversi fattori. L'infortunio ad inizio stagione ha pesato e non poco. Il cambio di allenatore, poi, ha fatto il resto, con mister Vivarini che, al netto di qualche apparizione, non l'ha mai ritenuto pronto per una maglia da titolare. Nonostante ciò, l'impegno non è mai mancato, così come il sorriso, in ogni occasione.

Sezione: News / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 13:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print