Proseguono i lavori dei biancorossi in vista della prima gara di Supercoppa contro il Sudtirol; oggi la squadra, dopo un prologo in palestra, ha svolto una singola seduta di allenamento sul terreno del San Nicola. Di seguito il report della giornata dei galletti, riportato sul sito ufficiale della società.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha proseguito nella preparazione in vista della prima sfida di Supercoppa Lega Pro in programma al San Nicola sabato 30 aprile a partire dall ore 16:30 contro il Sudtirol guidato da mister Javorcic, vincitore del Girone A. 

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di mobilità articolare, forza e core stability, la squadra si è spostata sul terreno dello stadio dove nella prima parte si è dedicata alla trasformazione del lavoro di potenziamento attraverso una serie di scatti e accelerazioni, concentrandosi poi sul lavoro tattico a tutto campo con chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su metà campo. Raffaele Pucino, impegnato nella tabella di recupero personalizzata, ha iniziato a lavorare con il pallone. 

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 15:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print