Un buon Bari, in trasferta in terra campana, ha regolato per 2-0 la Casertana, ridotta in dieci dal 38’ per l’espulsione di Konate. Le reti biancorosse sono state firmate da Antenucci, al 43’ e da Montalto a due minuti dalla fine delle ostilità. Prosegue così l’inseguimento dei galletti alla capolista Ternana.

A parlare della gara per i padroni di casa, ai microfoni di Telebari, è stato il centrocampista classe ’96 Simone Icardi: “Abbiamo affrontato oggi la squadra forse più forte del girone, e c’è molto rammarico, perché potevamo ottenere di più. Prima dell’espulsione, abbiamo tenuto un grande ritmo. Dopo, comunque ci siamo dovuti adeguare all’avversario, ed abbiamo retto, rendendoci pericolosi fino all’ultimo. Ci dispiace molto, ma ripartiamo da qui.”

Interrogato sugli sbagli commessi dalla sua compagine, Icardi ha risposto: “Sappiamo che siamo una squadra giovane, con molti esordienti, e ci manca un po’ d’esperienza. Purtroppo, ogni minimo errore lo paghiamo caro. Però questa partita è un buon punto di partenza. Questo è stato un match combattuto, anche se non ci siamo resi molto pericolosi in avanti, come in altre partite. Sappiamo di dover migliorare, ma con un uomo in meno è stato tutto più complicato, anche se abbiamo fatto un gol, annullato per fuorigioco, e alla fine Frattali ha fatto una gran parata. Non dobbiamo demolire questa prestazione e ricominciare.”

Sezione: News / Data: Dom 22 novembre 2020 alle 20:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print