SEZIONI NOTIZIE

L'allenamento: test con la Berretti. Hamlili lavora con il pallone

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Continua la marcia di avvicinamento dei galletti alla sfida contro il Picerno, in programma domenica prossima al San Nicola. Di seguito, il report odierno diffuso dal club biancorosso sul proprio sito ufficiale:

“Questo pomeriggio, dopo una veloce attivazione in campo (mobilità articolare, riscaldamento tecnico e cambi di direzione) i biancorossi hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Berretti guidata da mister Alfieri: due mini tempi da 30' ciascuno durante i quali il tecnico biancorosso ha potuto provare tutti gli uomini a disposizione; lavoro dedicato con il pallone per Zaccaria Hamlili.

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse”.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
20:00 Serie C Lippi: "Giusto ripartire, ma bisogna considerare le istanze di chi vive la Serie C" 19:30 Serie C Pres. Rimini: "I ricchi vogliono giocare, i poveri..." 19:00 Amarcord Accadde oggi - Il 3-1 sul Padova e le sconfitte di Lecce ed Empoli proiettano il Bari verso la Serie A 18:30 Amarcord Le partite storiche - Protti show al Menti di Vicenza: il Bari dilaga ed in trasferta segna cinque gol 18:00 In Primo Piano Dal web: "Bitonto al S. Nicola, perché no?". Messaggi di auguri per ADL e Di Cesare, critiche per Dezi: "Potevi tornare ma hai preferito altri lidi"
PUBBLICITÀ
17:30 Serie C Ternana, Gallo: "Playoff in gara secca, ecco perchè" 17:00 News Il Bari più amato - Sorteggiati i quarti, che duelli! C'è Conte contro Ventura... 16:30 In Primo Piano A Bari per un attimo e poi via: da Caturano a Montini, undici ex lasciati andare in un lampo... 16:00 News Simeri: "Pres. Pergolettese? Se qualcuno non ha la possibilità di giocare, non può prendersela con chi può farlo. Stavo per rinnovare, ma..." 15:00 Serie C Prep. Padova: "Calciatori più indietro rispetto al ritiro estivo" 14:30 News Castellacci: "In C si potrebbe creare un protocollo ad hoc" 13:30 In Primo Piano Il Bari e i playoff: quest'anno la svolta? Un rapporto complicato. Latina, Novara, Cittadella: ricordi amari... 12:00 News Nuove regole: cartellino giallo per abbracci e strette di mano? Gli arbitri traslocano... 10:30 In Primo Piano Criscitiello: "Domani sarà chiesta la testa di Ghirelli. Riforme: B a due gironi..." 10:00 In Primo Piano CdS - Fino a domenica sedute individuali; poi otto giorni di pausa. Il ritiro a metà giugno in Abruzzo? Stipendi, la situazione... 09:00 Gli ex L'ex Lipatin ora fa l'agente: "Il mercato dovrà reinventarsi. Fransergio, Baiano: i miei assistiti..." 07:30 In Primo Piano Vivarini, la conferma c'è già. La sua leadership ha conquistato i cuori biancorossi 07:00 Gli ex Perrone: "Joao Paulo era pazzesco. Senza l'infortunio, avrebbe giocato di più anche col Brasile" 00:00 News Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
Domenica 24 maggio 2020
23:00 News Ds Novara: "Abbiamo proposto alla Figc di disputare un playoff a 4 squadre nel nostro centro sportivo"