SEZIONI NOTIZIE

Reggina, Rossi: "Non vogliamo fermarci. Dare per scontato la vittoria sarebbe un errore"

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Marco Rossi è tra i punti fermi della Reggina di mister Toscano. Il difensore, con un passato anche a Bari nel 2010/2011 (30 presenze in Serie A), si è soffermato sul momento e le intenzioni della squadra alla Gazzetta dello Sport: "Vogliamo continuare, non vogliamo fermarci. Stiamo vincendo sempre, ma non vogliamo accontentarci, ci sono altri dettagli da migliorare. Non possiamo pensare che il campionato sia finito, ci sono altre due partite del girone d'andata e un girone di ritorno tutto da giocare. Tutti sanno - riporta tuttoreggina.com - che dopo il mercato sarà tutt'altro campionato. Noi dobbiamo solo continuare ad avere la stessa mentalità, dare per scontato la nostra vittoria sarebbe un grande errore. Nelle prossime tre partite cercheremo di ottenere il massimo, magari cercare di avere il maggiore divario possibile dalle inseguitrici e goderci le feste, per poi tornare a gennaio con maggiore entusiasmo".

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
11:00 News Simeri su instagram: "Vittoria fondamentale" 10:00 In Primo Piano Lavagna tattica: Simeri efficace, il lato bello del Bari. Il trequartista? Nello scacchiere di Vivarini è importante, ma Terrani... 09:00 News CdS - Bari scatenatissimo. Simeri protagonista nel bene e nel male 08:00 News GdS - Simeri il migliore. Seconda doppietta... 07:30 In Primo Piano Maita: "Felicissimo, emozione inspiegabile. Dedico il gol..."
PUBBLICITÀ
07:00 News GdS - Manita, ma il Bari si è complicato la vita
Domenica 19 Gennaio 2020
23:00 News Allenamenti, lunedì la ripresa in vista del recupero 22:00 News Scavone: "Fa piacere tornare a giocare, mi manca il gol. La concorrenza..." 21:00 In Primo Piano Vivarini: "Non dobbiamo pensare a gestire le partite. Reggina? Mi lascia indifferente. Su Maita e Simeri..." 20:30 News Rieti, mister Beni: "Credevo di fare punti. Bari all'altezza per il primo posto. San Nicola? Mi mette la pelle d'oca" 20:00 Gli ex Floriano, primo gol con il Palermo 19:30 In Primo Piano Girone C - Vince la Reggina in extremis, il Bari resta a -9. Vincono Ternana e Monopoli. Risultati e Classifica 19:00 Serie C Bisceglie, Canonico: "Rigore alla Reggina? Una vergogna" 18:30 News Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite. Nel girone di ritorno..." 18:15 News Infortunio Di Cesare, trauma distorsivo al ginocchio sinistro 18:00 News Costa: "Rammarico sui gol presi, erano evitabili. Non dobbiamo complicarci la vita" 17:45 In Primo Piano Vivarini: "Arrabbiato per l'atteggiamento sul 2-0. Di Cesare? Grandissimo danno" 17:30 Copertina Simeri straordinario, non solo per la doppietta. Il Bari vince in attesa dei rinforzi. Maita, debutto con gol 17:15 Il Pagellone Simeri si scatena, gol all'esordio per Maita. In ombra Terrani. Le pagelle dei biancorossi 17:00 News Bari-Rieti 5-2: il tabellino della gara