SEZIONI NOTIZIE

Retroscena ADL: ha minacciato di non firmare l'accordo in Lega. Il motivo...

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Curioso retroscena proveniente dalla riunione dei club di Serie A, svoltasi nella giornata di ieri. Come si legge su Il Mattino, il presidente della Lega Serie A Dal Pino e l'ad De Siervo volevano inserire i dettagli delle perdite nel comunicato post taglio stipendi.

A quel punto Aurelio De Laurentiis, patron di Napoli e Bari, ha urlato la sua indignazione. Il quotidiano scrive testualmente le sue parole: "Che senso può esserci a certificare queste perdite? Perché dobbiamo far sapere i fatti nostri? Perché sponsor, tifosi e fornitori devono conoscere questi dati?"

Una sfuriata vera e propria del numero uno degli azzurri, che avrebbe anche minacciato di non firmare il documento e di non prendere più parte alle assemblee di Lega. Quasi tutti però gli hanno dato ragione, facendo cambiare idea a Dal Pino.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
00:00 News Schwoch: "La C è cambiata, in peggio. Play-off? Sì, ma la decima preferisce non partecipare..."
Mercoledì 27 maggio 2020
23:30 Gli ex Rimpatriata fra gli ex Petropoulos e Gentsoglou. FOTO 23:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - Il Monopoli e la trappola dal gioco dinamitardo. Oltre a Fella, c'è anche un barese... 22:45 Serie C Comunicato del Carpi: "Ai playoff devono partecipare anche le prime" 22:30 Serie C Pres. Ternana: "Coppa Italia per stabilire la quarta promozione"
PUBBLICITÀ
22:00 News Il sindaco di Foggia all'attacco: "Noi trattati diversamente dal Bari" 21:30 Amarcord Accadde oggi - 36 anni fa l'ultima promozione del Bari in B. Quel 3-1 al Benevento... 21:00 In Primo Piano Il Bari più amato - Ventura, che colpo! Conte è fuori dal torneo. Ora la meravigliosa stagione fallimentare sfida Fascetti 20:30 Serie C All. Picerno: "Ripartenza? Si rischiano scioperi e dimissioni di massa" 20:15 News Coronavirus - 10 contagiati in Puglia, tutti in provincia di Foggia. Registrato un decesso 20:00 Serie C Pres. Viterbese: "Non si trasformi la C in interregionale" 19:45 Serie C Pres. Rende: "Pagherei per vedere il Bari al posto mio" 19:30 News Gravina: "Calcio, persi già 500 milioni. Ripartire per difendere lavoratori e tesserati" 19:00 In Primo Piano Gazzetta.it - Il punto sulla C: dalle partecipanti ai playoff alla finale di Coppa Italia 18:30 In Primo Piano Il gruppo di chi sa vincere i playoff. Da Scavone e gli ex Parma, a Laribi, Ciofani e Bianco 18:00 Serie C Pres. Padova: "Serie B a 40 squadre, miglior soluzione possibile" 17:00 Serie C Ds Carpi: "Non esistono i presupposti per disputare i playoff" 16:30 Gli ex Colantuono: "Buona occasione per una riforma in C. Promozioni? La quarta tramite playoff" 15:30 In Primo Piano Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi. Vivarini? Lo chiamo per avere info sui cani" 14:00 Amarcord Il Bari e l'Europa, con il Villarreal l'ultimo match prima dell'ultima stagione in A...