SEZIONI NOTIZIE

Scavone: "Contento di esser tornato. Messaggi dai tifosi biancorossi"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

"Ho un bellissimo ricordo di Bari, sono contento di essere qui di nuovo. Si sta creando un bel clima". Manuel Scavone, a TeleBari, racconta le sue prime impressioni dal ritiro di Bedollo. Torna poi sull'incidente dell'anno scorso, quando perse i sensi durante una gara con la maglia del Lecce: "Non mi fa molto piacere ricordarlo, per fortuna sto bene, ho passato dei mesi difficili, ora sto cercando di trovare la condizione il prima possibile. Ho voglia di tornare a giocare calcio vero: ho voglia di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Rinascita per me? Ho sentito vicinanza da tutti, dai tifosi del Lecce e da altri tifosi, come quelli del Bari, non era scontato essendoci rivalità. Ci metterò un po' per tornare nella forma migliore, ma spero di raggiungerla il prima possibile. La C? Un campionato difficile. Sulla carta si parte favoriti, ma poi il campo è diverso, trovi squadre organizzate che voglion far punti. Non è scontata la promozione: c'è bisogno di tutti, di compattezza generale fra tutti, ci saranno momenti difficili".


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
15:00 In Primo Piano Il ritorno di Valerio Di Cesare. Il Bari ritrova il suo capitano... 14:00 News Allenamenti, la tifoseria organizzata chiama a raccolta i baresi. Il comunicato 13:00 In Primo Piano Dalla tormentata stagione in D all'infortunio al crociato. Bollino, l'ex con voglia di rivalsa 12:00 Lettera del Tifoso "Alcuni aspetti da puntualizzare..." 11:00 Lettera del Tifoso "E se il vero problema fossimo noi?" 10:00 In Primo Piano GdM - Centrocampo, che battaglia. Hamlili e Scavone in pole. Folorunsho e Schiavone... 09:00 News CdS - Schiavone ha quattro occhi: un radar... 08:00 News CdM - Schiavone ha già mostrato il suo repertorio 07:00 In Primo Piano GdS - Tappeto rosso per il Bari. I riflettori però non aiutano. Il Catania, il Catanzaro, la Ternana... 01:00 News Pres. Casertana: "Bari? Ho esultato al gol dell'Avellino"
PUBBLICITÀ
00:00 Lettera del Tifoso "Il gioco del calcio... senza gioco"
Mercoledì 21 Agosto 2019
23:30 News Pink, la seconda amichevole termina in parità 23:00 In Primo Piano Il Bari e gli esordi in campionato: tante vittorie e buoni pareggi. Indimenticabili i gol di Donati alla Juve e Kutuzov all’Inter. L’anno scorso… 22:30 News Doppio allenamento: palestra e tattica a tutto campo 22:00 Copertina Al Partenio sono mancati attributi ed identità. Ora gli abbonamenti non decollano... 21:00 Gli ex Ebagua: "Bari tra i rimpianti della mia carriera" 20:00 In Primo Piano GRAFICA - Cornacchini sfoglia la margherita: 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-4-2. Verso Lentini: tre Bari 19:00 In Primo Piano Schiavone: "Mi sento bene, carico per domenica. Quest'anno abbiamo una grossa responsabilità. Ad Avellino..." 19:00 News Tabù Avellino per i De Laurentiis. Anche a Napoli… 18:00 In Primo Piano Serie C, calendario e orario delle partite d'andata del Bari