Dimenticare il Catania. Questo l’imperativo per gli uomini di Serse Cosmi, impegnati domani pomeriggio nella sfida col Bari. La compagine sicula, autentica schiacciasassi tra le mura amiche, cercherà di dare seguito al trend positivo che in casa la vede imbattuta da sei turni (l’ultima sconfitta risale al match contro il Pescara del 17 gennaio). Di fronte un Bari bramoso di riscatto per tener vive le speranze ancorate al carrozzone play-off.

Come di consueto è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa il tecnico granata che si è così proiettato verso la gara del Polisportivo: “Quella col Bari è una partita importantissima. Domani rispetteremo l’avversario come di consueto, anzi ancora di più considerando le evidenti qualità tecniche del club pugliese che ha importanti individualità, un buon gioco di squadra e un grande tecnico. Conosco abbastanze bene il collettivo biancorosso, in particolare Salviato che ho allenato l’anno scorso a Pescara”.

Cosmi stila poi un resoconto sulla situazione acciaccati: “E’ stata una settimana travagliata con alcuni piccoli problemi: Barillà, Basso, Aramu, Citro e Terlizzi hanno avuto degli intoppi ma, per la gran parte, sono convocabili. Nadarevic è a disposizione e quindi potrebbe giocare titolare dal 1’. Non ci saranno grossi stravoglimenti del sistema di gioco”.

Di seguito la lista dei ventuno convocati, pubblicata su trapanicalcio.it: 

PORTIERI: 1. Gomis; 12. Ferrara; 22. Marcone

DIFENSORI: 3. Daì; 4. Pagliarulo; 15. Perticone; 19. Martinelli; 23. Lo Bue; 29. Rizzato; 33. Terlizzi

CENTROCAMPISTI: 5. Scozzarella; 6. Zampa; 17. Barillà; 21. Feola; 26. Nadarevic; 28. Aramu; 37. Aloi

ATTACCANTI: 9. Abate; 11. Curiale; 20. Falco; 31. Malele

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 17 aprile 2015 alle 15:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print