Quello che non t'aspetti al Curi. Il Perugia subisce la seconda sconfitta consecutiva in campionato e cede il passo ad un coriaceo Frosinone, da stasera capolista in coabitazione con l'Avellino. 

La gara molto si mostra equilibrata nei primi 45 minuti anche se sono stati gli umbri ad avere qualche chance in più. Intorno al 20' proteste veementi dei padroni di casa: Comotto cade in area, trattenuto dall'ex Bari Zanon, ma il direttore di gara lascia proseguire. La compagine laziale risponde con le sortite offensive di Ciofani e Paganini. Il primo tempo finisce a reti bianche.

Nella ripresa si attende l'arrembaggio umbro, invece, solo c'è solo il Frosinone in campo. Prima Dionisi in girata centra in pieno il palo, una manciata di minuti è Paganini ad avere l'opportunità per portare in vantaggio i gialloblù ma il suo colpo di testa da ottima posizione si spegne a fondo campo.

Ad un minuto dalla fine Dionisi gela il Curi con una zampata che costringe alla papera il portiere degli umbri. Le emozioni non finiscono qui e in pieno recupero gli ospiti hanno l'occasione per arrotondare il risultato. I ciociari usufruiscono di un penalty: Paganini viene falciato da Koprivec. Dal dischetto si presenta Ciofani, l'estremo difensore Perugia neutralizza la conclusione dell'attaccante frusinate. Ma non c'è più tempo: il Perugia perde la testa, il Frosinone raggiunge l'Avellino in testa alla classifica a 15 punti.

PER RIVEDERE I GOL, CLICCA QUI

Sezione: Serie B / Data: Lun 13 ottobre 2014 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print