SEZIONI NOTIZIE

Gli altri gironi: cade il Monza ma distacco invariato. Nel girone B la Reggio Audace accorcia ancora sul Vicenza

di Alessio D'Errico
Vedi letture
Foto

Archiviata la 24^ giornata per i tre gironi della Serie C con una peculiarità che ha accomunato le tre prime della classe: nessuna tra Monza, Vicenza e Reggina ha vinto.

Nel girone A sconfitta interna per il Monza che è caduta sotto i colpi dell’ex Marchi passato alla Juventus U23. Danni limitati al meglio per i brianzoli dato che le dirette inseguitrici restano distanti di 17 punti complici i k.o. rimediati: il Renate ha perso con la Carrarese mentre il Pontedera è stato sconfitto dalla Giana Erminio.

Nel girone B momento di flessione per il Vicenza che non vince da tre partite: nella sfida con la Virtus Verona i Lanerossi hanno rimediato un pareggio a reti bianche, il terzo consecutivo. Ne ha approfittato la Reggio Audace, matricola terribile dal cammino grandioso: gli emiliani hanno vinto per 3-1 con l’Arzignano riducendo il gap a soli 4 punti e riaprendo di fatto il campionato.

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
14:30 In Primo Piano Bianchi a TuttoBari: "Momenti bellissimi, sento ancora i miei ex compagni. Con Di Cesare..." 14:00 Serie C Pres. Rimini: "Per la maggioranza non si può riprendere i campionati" 13:30 Serie C Pres. Sambenedettese: "In maniera compatta abbiamo chiesto di terminare qui il campionato" 13:00 In Primo Piano Il campionato di Hamlili: pilastro, poi l'infortunio. I galletti hanno sofferto senza di lui... 12:30 News Gambotto, lo scopritore del vaccino anti-coronavirus: "In Usa da 25 anni ma il mio cuore è a Bari. Seguo tutte le partite..."
PUBBLICITÀ
12:00 Serie C Ghirelli: "Molti club a rischio collasso". La nota del presidente 11:30 News I followers dei calciatori: Antenucci re dei social; seguono Costa e Simeri 11:00 News Tuttosport - Assemblea di ieri: commozione profonda. Ripresa? Se si fosse votato... 10:30 News Morto Gratton, autore del Galletto Pouchain 10:00 In Primo Piano CdS - Bari e Padova chiedono decida il Governo. Il Vicenza spera, ma... 09:30 News GdS - Il fronte di chi vuol fermarsi è ampio. Ma nulla è deciso 09:00 News VIDEO - Simeri e l'allenamento... sulla cyclette di casa 08:30 News CdM - Bari e Monopoli vogliono continuare. Francavilla e Bisceglie no 08:00 In Primo Piano L'ex Ronzani a TuttoBari: "A Bari ho lasciato il cuore. Reggina meglio dei biancorossi? Ha più esperienza in C..." 07:00 Serie C Pres. Avellino: "Ora il calcio giocato passa in secondo piano" 00:00 La Bari in Rosa Il calcio femminile è fermo: la Myllyoja della Pink si muove nel sociale
Venerdì 3 Aprile 2020
23:30 News Favaretto: "Il Bari era sicuramente favorito ma la Reggina..." 23:15 News Frattali: "Quarantena? Passo il tempo fra famiglia ed allenamenti" 23:00 In Primo Piano Bari in quarantena, quei 851 km che rischiano di non essere mai fatti 22:45 News Calcagno (AIC): "Stipendi? Basta demagogie. I presidenti non sfruttino la situazione per risparmiare"