SEZIONI NOTIZIE

Potenza primo, il presidente: "Il mio zainetto è pieno di piombo"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Dopo nove giornate di campionato, la capolista del Girone C di Serie C non è una delle big accreditate alla vigilia del campionato, ma è il sorprendente Potenza. Il Presidente della squadra lucana Salvatore Caiata ha commentato in conferenza stampa il momento della sua squadra. "Mi sento benissimo, però piedi per terra e zainetto pieno di (stra)piombo. Questa è un'over performance, in questo momento siamo al di sopra delle nostre possibilità, dobbiamo avere coscienza di questo, essere grati a chi sta portando questo risultato, questo vuol dire tutto l'ambiente, dall'ultimo magazziniere al mister e a tutte le persone che ruotano attorno alla squadra, lavorano tutti i giorni, si impegnano e creano un ambiente di grandissima serenità. Stasera me la godo, sapendo che è un risultato straordinario che non deve generare attese, qua siamo capaci anche di criticare quando andiamo secondi in classifica, se sento queste cose mi arrabbierò come una iena, dobbiamo avere cognizione di dove siamo, di quello che stiamo facendo e di quello che possiamo fare. Piedi per terra, godiamoci questa bella classifica" le parole riportate da TuttoPotenza.com. 

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
14:00 In Primo Piano Vivarini: "Vice di Sarri? Potevo farlo. Teramo? Faccio fatica..." 13:00 Mercato Mercato Bari: interesse per bomber Marcheggiani 12:00 In Primo Piano Vivarini: "Bari straordinaria. Incontrai i dirigenti a Cerignola: accordo in dieci minuti. Obiettivi? Qui ce n'è uno solo..." 11:00 News GdM - Servono più bocche di fuoco. Antenucci ok, ma gli altri... 10:15 In Primo Piano Kupisz, Vivarini e quel déjà vu...
PUBBLICITÀ
09:45 News CdS - Napoli, la tensione continua. Dopo ADL, il figlio. Non c'è pace... 09:00 News Ieri cena di squadra: sushi per i biancorossi. FOTO 07:30 In Primo Piano GdS - I 59 giorni di Vivarini. Bel romanzo. Uomo mite, tecnico preparato... 07:15 News CdM - Castrovilli, la Puglia tifa. Tutti gli altri: Bellomo, Galano, Lafortezza... 00:00 Prossimo Avversario Teramo, Martignago: "A Bari senza paura e per fare punti"
Mercoledì 20 Novembre 2019
23:00 In Primo Piano La numero 7 del Bari ha ripreso quota: Floriano l'anno scorso, Antenucci oggi. Il passato: Rivas per quattro anni, tante le meteore... 22:00 Serie C Rieti, sciopero revocato: i giocatori tornano ad allenarsi 21:30 News Antenucci: "A Pagani vittoria su un campo difficile. Legato a due gol..." 21:00 News Miglietta: "Anche Ternana e Bari per il primo posto" 20:30 News Indiani: "Non c'è differenza tra C e B. Salisse il Bari..." 20:00 Esclusive Papadopulo a TuttoBari: "Alla lunga i valori tecnici emergono. Promozione? Si può ancora fare" 19:00 News Ex ds Nocerina: "Vertice classifica? Vedo un ritorno del Bari" 18:00 In Primo Piano Bari-Reggina, che sfida! Calendari a confronto da qui a Natale 17:30 News Doppio allenamento: il report. D'Ursi... 17:00 News Berra: "Sappiamo lottare. Terzino? Già fatto, mi trovo bene. Il Teramo..."