Una gara, quella col Pisa, che si preannuncia tesissima. E pure qualche intreccio, sponda biancorossa, su cui far lievitare le speranze per il classico gol dell'ex. Ormai, ci si attacca a tutto in una situazione sportivamente drammatica e che attende soltanto gli squilli giusti per salvare il salvabile. Punte (Puscas e Sibilli) ma anche centrocampisti (il giramondo Benali), è probabile che coloro che hanno già avuto un trascorso in nerazzurro saranno protagonisti del match.

13 reti, in un'ottantina di presenze, per Sibilli, che tornerà al suo posto dopo la squalifica. Medie distanti da quelle toccate fin qui a Bari, ma fu proprio l'esperienza in Toscana a convincere Polito a puntare su di lui. Dei suoi colpi, ora, anche Giampaolo ha bisogno.

George Puscas ha segnato reti al Pisa nell'annata 2022: sei mesi intensi e una Serie A sfiorata (persa nella finale playoff col Monza). La speranza, ora, è che l'orgoglio del rumeno possa riversarsi anche a Bari, piazza che ancora aspetta la migliore versione dell'ex Inter. Quanto servirebbe un suo gol decisivo, specie in questo momento.

Sezione: Copertina / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 14:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print