Sarà un weekend interessante e decisivo quello che attende le formazioni giovanili del Bari. 

PRIMAVERA - È alla ricerca della terza vittoria consecutiva la squadra di mister De Angelis, ora a tre punti dalla zona play-off e decisa a rientrare tra le migliori grazie a risultati e prestazioni. I giochi non sono ancora fatti, la classifica resta molto corta e il Perugia - prossimo avversario dei biancorossi - è ad un solo punto.

UNDER 17 - Impresa ardua per i ragazzi di mister Longo, che domenica se la vedranno con la corazzata Roma, prima e con entrambi i piedi nei play-off. Sono addirittura venti punti di differenza in classifica tra le due formazioni, per un impegno che si presenta proibitivo anche se i biancorossi sono apparsi in netta crescita.

UNDER 16 - Dopo la pausa dello scorso weekend, riprende il cammino dei ragazzi di mister De Luca, lanciati verso l’alta classifica grazie alle sette vittorie consecutive che hanno trasmesso entusiasmo, autostima e certezze nei propri mezzi all'intero gruppo. Domenica contro il Benevento (che precede i biancorossi in classifica di tre punti) non sarà una passeggiata.

UNDER 15 - La formazione allenata da mister Andrisani, terza in classifica, affronterà un discreto Benevento per riprendere la corsa verso un posto ai prossimi play-off.

Infine, i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio, sempre primi ed imbattuti, saranno impegnati in casa con il Pro Calcio Bari.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-PERUGIA sabato 17/2 ore 14,30 a Bitetto

UNDER 17: BARI-ROMA domenica 18/2 ore 10,30 a Capocasale

UNDER 16: BARI-BENEVENTO domenica 18/2 ore 15,15 a Capocasale

UNDER 15: BARI-BENEVENTO domenica 18/2 ore 13,00 a Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-PRO CALCIO BARI domenica 18/2 ore 11,00 a Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Mer 14 febbraio 2018 alle 12:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print