Cosa manca a questo Bari per essere davvero una squadra capace di lottare per la promozione in serie A? Ai biancorossi è sembrato mancare un po di tutto nelle ultime uscite: orgoglio, cattiveria e attaccamento alla maglia.

"Dobbiamo sperare che ci mettano più orgoglio. Può rivelarsi una componente determinante sul rettilineo d’arrivo - il pensiero di Lello Sciannimanico, ex tecnico della Primavera barese - Per il resto, di gioco ne vedo poco.  quanto alla corsa, dote essenziale in B, non mi sembra l’arma più efficace della gran parte dei centrocampisti biancorossi. Questione di caratteristiche. Il ragazzino, Macek, corre e lotta di più. L’infortunio di Brienza non ci voleva, è rimasto solo Galano in grado di creare giocate imprevedibili sulla trequarti. Ecco, davanti a lui metterei sempre due attaccanti. In tal modo potresti per metterti anche di giocare con le palle lunghe" si legge su La Gazzetta dello Sport.

"I biancorossi possono accedere ai playoff – conclude Sciannimanico – Basterebbe guardare il cammino delle rivali. Tutt’altro che trascendentale. Certo, sarebbe scandaloso se questo Bari non riuscisse a piazzarsi tra le prime otto".

Sezione: Gli ex / Data: Mar 11 aprile 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print