Tutto lascia pensare che sarà un posticipo a viso aperto quello in programma questa sera fra Bari e Pescara. Al San Nicola si affronteranno due delle squadre maggiormente prolifiche in questo torneo. I biancorossi, approfittando dei non successi negli anticipi di Empoli e Frosinone, possono ulteriormente avvicinare la vetta. Gli ospiti, staccati tre punti dalla formazione di Grosso hanno l'occasione per agganciare proprio i galletti.

QUI BARI: Tanti gli assenti. Grosso potrebbe giocare con la difesa a tre così come a quattro. Non cambierebbero gli interpreti dal momento che sono due i centrali di ruolo a disposizione, Tonucci e Gyomber, più l'eclettico Fiamozzi (agirebbe a sinistra in una retroguardia più ampia, addirittura centrale in una difesa a tre). In attacco il ballottaggio è fra Cissè e Floro Flores. Mentre il centrocampo non dovrebbe discostarsi dal trio Tello-Petriccione-Busellato.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Cissè, Improta.

QUI PESCARA: Zeman non cambia ovviamente la sua idea di gioco. Tridente appoggiato sulla temibile verve di Pettinari. In difesa c'è l'ex Crescenzi.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Perrotta, Fornasier, Crescenzi; Valzania, Brugman, Koulibaly; Mancuso, Pettinari, Del Sole.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 novembre 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print