"Rivogliamo Barreto!". Il messaggio esposto ieri durante il pre-gara di Bari-Olympique Marsiglia è l'ennesimo attestato di stima della tifoseria barese che non vuole rassegnarsi all'idea di non poter più rivedere la punta brasiliana con la casacca del galletto.

L'attaccante granata sarebbe la ciliegina sulla torta in questa sessione estiva, un lusso che molto probabilmente il Bari non potrà concedersi. Infatti come più volte ribadito dalla dirigenza il mercato biancorosso non dovrebbe registrare ulteriori scossoni nel reparto avanzato. Il sogno Barreto è dunque destinato a restare tale? Al momento sembrerebbe di sì con buona pace dei suoi più incalliti estimatori.

Intanto questa sera l'ex Bari sarà sicuramente tra i protagonisti nel terzo turno preliminare di Europa League contro gli svedesi del Brommapojkarna: la gara d'andata in programma alle 19 segnerà l'esordio in campo internazionale di Giampiero Ventura. Proprio il tecnico genovese qualche giorno fa ha speso parole di elogio per il suo pupillo. Mister libidine punta forte sulle qualità del brasiliano, il suo desiderio è che possa tornare il Barreto di Bari

Ecco lo striscione esposto sulle gradinate della Tribuna est superiore nel pre-match con l'OM:

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 31 luglio 2014 alle 14:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print