È emergenza d’avanti per il Bari, l’ennesima della stagione. Un reparto già monco di gol, sarà privo di Menez, Diaw e Kallon a tempo indeterminato e Nasti per le prossime due partite. Con Puscas in nazionale, Iachini ha la possibilità di lavorare con i soli Morachioli e Achik, oltre a Sibilli. In questi giorni è stato quindi aggregato con continuità in prima squadra Akpa Chukwu e che, verosimilmente, verrà portato anche nella trasferta di Modena.

Chukwu aveva già frequentato 'i grandi' ad inizio campionato, diventando il primo 2005 a segnare in Serie B, nell’1-1 contro il Pisa. La zampata del 16 settembre non ha però garantito minutaggio all’attaccante belga, che si è fermato a 29’. Da dicembre fa stabilmente parte della primavera biancorossa, impegnata nel campionato Primavera 2.

La formazione guidata da mister Giampaolo occupa la decima posizione del girone B e Chukwu ha contribuito con 7 gol in 16 gare. Giocate praticamente tutte da titolare e per intero, al centro dell’attacco dei galletti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 marzo 2024 alle 10:00
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print