E' un momento difficile per il Catania. La sconfitta casalinga contro il Frosinone ha aperto voragini pericolose nella già tormentata stagione dei siciliani: ultimo posto in classifica e lo spettro della Lega pro ad un passo.

Martedì gli etnei proveranno a giocarsi le chance di sopravvivenza nella delicata trasferta di Bari. E a scuotere l'ambiente rossoazzurro, all'indomani dell'ennesima delusione, c'ha pensato uno dei nuovi arrivati nel recente mercato di gennaio, il difensore Luca Ceccarelli: "La situazione pesa dal punto di vista psicologico ma anche a livello fisico siamo mancati. - si legge su tuttocalciocatania.comAdesso bisogna ripartire da una mazzata tremenda, servono risultati positivi. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, io ho ricevuto tanto affetto dalla gente. Dobbiamo abbandonare questa posizione di classifica e c’è la convinzione di fare un buon risultato a Bari”.

Intanto come riportato dal sito ufficiale questa mattina la squadra di Marcolin ha ripreso gli allenamenti. Seduta defaticante per i calciatori schierati al "Massimino"; messa in azione, esercitazioni tecniche e partite a pressione per gli altri rossazzurri disponibili. Domani, dopo la rifinitura, è prevista la partenza per la Puglia

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Dom 01 marzo 2015 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print