Il Bari e il mercato: chiuderà giovedì una sessione invernale intensa. Lulic, Kallon e Puscas, tutti già in campo, gli ingressi fin qui registrati in casa biancorossa. Non sufficienti, a giudicare dal risultato dell'ultima partita, per sistemare definitivamente i mali di un Bari che tra Ascoli e Reggiana sembra ripiombato nei suoi antichi vizi. 

In tanti reclamano nuovi rinforzi. Manca poco, ma potrebbe bastare per arrotondare una rosa da spingere oltre l'ostacolo. C'è di certo che all'appello manca un mancino di fascia, per occupare il posto lasciato scoperto da Frabotta. Il solo Ricci non basta, difficile che il Bari non intervenga fino a giovedì (almeno) per quella mattonella. Esigenze, per la verità, potrebbero sorgere last minute un po' ovunque: un altro difensore centrale, una mezz'ala (Koutsoupias ha chiuso anticipatamente la sua stagione), eventualmente un nuovo nome offensivo, magari in grado di far respirare i vari Sibilli e Kallon. Sono queste le ulteriori possibili tracce.

Vero è che da Acampora a Morachioli, non mancano neppure le opzioni in uscita: il rush finale è comunque decisamente vicino. Giovedì 1 febbraio il gong finale e la rosa definitiva che dovrà tentare la risalita in una stagione ripiombata nelle incertezze.

Sezione: Copertina / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print