È stata la settimana del ritorno in pista di Michele Mignani. L’ex allenatore biancorosso, dopo essere rimasto a casa negli ultimi sette mesi ha avuto la possibilità di rilanciarsi a Palermo al posto di Eugenio Corini. Del suo esonero a Bari e della sua nuova avventura abbiamo parlato con l’ex allenatore biancorosso Bortolo Mutti. Di seguito le sue dichiarazioni in esclusiva per TuttoBari.com.

Su Mignani: “Per lui quella di Palermo è una grande opportunità. Secondo me l’esonero dal Bari è arrivato troppo presto. Lui conosceva bene la squadra, l’aveva costruita lui e l’aveva portata a quei livelli. Secondo me c’è stata troppa fretta nell’esonero, serviva qualche riflessione in più”.

Sull’arrivo a Palermo: “Mignani è un allenatore molto esperto. Palermo è una squadra di grandi valori tecnici e individualità. Probabilmente la squadra è sfuggita dalle mani di Corini. Mignani sta provando a dare alla squadra una struttura tattica e tecnica diversa, secondo me può fare bene. Sicuramente porterà entusiasmo, voglia di rivalsa e qualche novità".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 20:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print