L’apertura del calciomercato ha aperto ad una serie di voci ed ipotesi in merito al reparto offensivo del Bari. Le questioni che hanno scaldato i tifosi e l’ambiente riguardano due nomi di una certa caratura: Marras e Simeri.

Tuttavia, stando a quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, non sono previsti incontri ufficiali tra la società e i rispettivi entourage. Il motivo? I contatti sono all’ordine del giorno e la società è stata chiarissima sulle sue volontà.

Per quanto concerne Simeri, il Bari lo stima e non lo considera in vendita ma vorrebbe maggiore dedizione alla causa come dimostrato dai vari compagni di squadra, inclusi Antenucci e Paponi, che si sono fatti trovare pronti dopo settimane e mesi di panchina. Le dichiarazioni rilasciate dal procuratore dell'attaccante nelle scorse settimane ai nostri microfoni hanno fatto storcere il naso ai vertici del club, valutate come fuori luogo. Se il classe ‘93 vorrà poi ugualmente partire, dovrà trovare una squadra capace di soddisfare le richieste dei galletti ma soprattutto contrattuali del ragazzo, che non tutti possono permettersi.

Decisamente più tranquilla la questione Marras. Il ragazzo non ha mai chiesto di andare via ma già in estate sarebbe stato pronto a valutare proposte dalla Serie B. Il pensiero sotto questo punto di vista non si è modificato ed il Bari è disposto a trattare una sua cessione in caso di offerta importante, che soddisfi tutte le parti in causa ma a patto che non arrivi a ridosso degli ultimi giorni di mercato, perché poi si dovrebbe andare a sostituirlo con un elemento all’altezza. Ad oggi però non è arrivata alcuna proposta ed il club non pare comunque intenzionato a privarsene così facilmente.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 08 gennaio 2022 alle 20:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print