Non solo uscite, Polito è anche al lavoro sotto traccia per piazzare i primi colpi in entrata. Stuzzica Anthony Taugourdeau, forte centrocampista in uscita dal neopromosso in A Venezia. Secondo quanto raccolto da TuttoBari.com, il Bari si è limitato ad un sondaggio con il club lagunare per capire la fattibilità dell'operazione. Ottenuto il placet del Venezia, occorrerà battere una nutritissima concorrenza dalla serie B, con in particolare il Vicenza pronto ad accaparrarsi il calciatore. Possiamo però dire in esclusiva che l'entourage del giocatore francese ancora non è stato contattato da Polito. Ed in caso di chiamata, Taugordeau non disdegnerebbe affatto la piazza barese.

Mentre si aspetta ancora una risposta dallo svincolato Brosco, secondo quanto raccolto da TuttoBari.com è spuntato il nome di Salvatore Monaco, difensore svincolato dopo l'esperienza a Perugia. Resta nel mirino anche Pucino e trova conferma il nome di Andrea D'Errico, in uscita dal Monza e che non si opporrebbe ad una cessione al club biancorosso. Anche in questo caso però c'è una folta concorrenza da battere. Bari, però, rappresenterebbe obbligatoriamente una delle prime scelte.

Attenzione anche al profilo di Alessandro Rossi, da poche ore circolato negli ambienti biancorossi. L'attaccante scuola Lazio, nonostante una carriera fin qui segnata dagli infortuni, resta un ottimo profilo e, secondo fonti vicine all'attaccante, verrebbe volentieri in biancorosso.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 06 luglio 2021 alle 21:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print