SEZIONI NOTIZIE

Papadopulo a TuttoBari: "Alla lunga i valori tecnici emergono. Promozione? Si può ancora fare"

di Alessio D'Errico
Vedi letture
Foto

Ex calciatore biancorosso e tecnico dalla grande esperienza, Giovanni Papadopulo è intervenuto ai nostri microfoni per parlare degli sviluppi del campionato del Bari: “Nonostante la situazione attuale di classifica e la distanza dalla prima, la promozione è ancora alla portata del Bari: oltre agli aspetti tecnici ci sono anche quelli storici ed ambientali che proiettano i biancorossi di diritto in lotta per il vertice. Ho conosciuto bene la città e conosco alla perfezione il potenziale che la piazza ha. Vivarini ha dato un cambio ai risultati sperando che alla lunga si possa ridurre il gap con la Reggina”.

Sulle motivazioni da avere per affrontare il campionato di Serie C, Papadopulo ha le idee chiare: “La stagione è lunga ed anche in questo campionato serve la continuità. Il Bari, nello specifico, può far leva sulla voglia di tantissimi calciatori di lasciare la categoria e salire di livello insieme alla squadra. Avere calciatori di altra categoria ha un doppio risvolto: le difficoltà sono dietro l’angolo ma il valore tecnico elevato alla lunga emerge”.

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
15:00 In Primo Piano Rifinitura mattutina con DeLa. Per domani tutti convocati 14:30 News Toscano: "Il 22 faremo un bilancio. Girone di ritorno? Tante squadre cambieranno atteggiamento" 13:30 In Primo Piano Vivarini: "Potenza organizzato, sarà partita aperta. Tutti a disposizione, chi subentra..." 13:00 La Bari in Rosa Pink, niente Milan: la squadra non parte, in tilt l'aeroporto di Bari 12:00 In Primo Piano Il caso Murano: opzionato dal Bari, ma mai arrivato. Ora segna col Potenza
PUBBLICITÀ
11:00 News Ambrosi: "Il Catania una delusione. Potrei dire anche il Bari, ma..." 10:00 News Garzya: "Antenucci? Preso apposta. Gli altri però dovrebbero segnare di più" 09:00 In Primo Piano Garzya: "Il Bari ha più qualità, il Potenza è organizzato. Attenzione ad Emerson: calcia in modo divino" 08:00 Prossimo Avversario Raffaele (All. Potenza): "A Bari per fare la nostra partita. Antenucci determinante ma..." 07:30 In Primo Piano CdM - Bari e Potenza, difese solide a confronto. Antenucci è in condizioni strepitose 07:00 News Il Bari e la multa dopo la sfida col Catanzaro. La Corte d'Appello la riduce 00:00 News Pres. Sicula Leonzio: "Tradito dai miei giocatori, da qui al Bari solo partite decisive"
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:00 In Primo Piano Bari-Potenza, i protagonisti del match: copertine per i veterani Emerson, França e Antenucci 22:00 Prossimo Avversario Potenza, Dettori: "Da inizio stagione abbiamo messo gli occhi sulla partita con il Bari" 21:30 Gli ex Ventola veste biancorosso nel giorno dell'onomastico: "Grazie a tutti". FOTO 21:00 Serie C Torna il sereno ad Avellino? Il club ceduto all'IDC 20:15 In Primo Piano Bari-Potenza è l’ultimo big match al San Nicola. I lucani soffrono queste sfide, Vivarini invece si esalta... 19:35 Esclusive TuttoBari - Paloschi è un sogno impossibile. Secche smentite... 19:30 News I bunker difensivi d'Italia: il Bari è nella top 10 19:00 Gli ex Addio al Bari dopo il fallimento: ora Maselli è in rampa di lancio con il Lecce