SEZIONI NOTIZIE

Papadopulo a TuttoBari: "Alla lunga i valori tecnici emergono. Promozione? Si può ancora fare"

di Alessio D'Errico
Vedi letture
Foto

Ex calciatore biancorosso e tecnico dalla grande esperienza, Giovanni Papadopulo è intervenuto ai nostri microfoni per parlare degli sviluppi del campionato del Bari: “Nonostante la situazione attuale di classifica e la distanza dalla prima, la promozione è ancora alla portata del Bari: oltre agli aspetti tecnici ci sono anche quelli storici ed ambientali che proiettano i biancorossi di diritto in lotta per il vertice. Ho conosciuto bene la città e conosco alla perfezione il potenziale che la piazza ha. Vivarini ha dato un cambio ai risultati sperando che alla lunga si possa ridurre il gap con la Reggina”.

Sulle motivazioni da avere per affrontare il campionato di Serie C, Papadopulo ha le idee chiare: “La stagione è lunga ed anche in questo campionato serve la continuità. Il Bari, nello specifico, può far leva sulla voglia di tantissimi calciatori di lasciare la categoria e salire di livello insieme alla squadra. Avere calciatori di altra categoria ha un doppio risvolto: le difficoltà sono dietro l’angolo ma il valore tecnico elevato alla lunga emerge”.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
12:00 Mercato Dal Veneto: "Il Bari sonda il terreno per Giacomelli" 11:30 News Ugolotti: "Playoff? I favori vanno al Bari. Spero nella Reggiana..." 10:30 News Rep - Lunedì partita sulla Rai. Formazione: Bianco il perno. Esterni, in tre per due maglie... 10:00 In Primo Piano Verso i playoff, il borsino del centrocampo: Bianco avanti a tutti, poi quattro uomini per due maglie 09:30 Gli ex Torrente: "Il Bari è costruito bene. Ora c'è bisogno di qualità, e la ha. I miei anni? Straordinari..."
PUBBLICITÀ
09:00 News Pazienza: "Playoff? Punto sul Bari. Ma l'emozione può far brutti scherzi" 08:30 Gli ex Il Sassuolo di Caputo vince... in panchina la prima volta di un talento barese 08:00 News Pres. Bitonto: "Nostre prime gare prossimo anno a Bari o a Bisceglie" 07:30 In Primo Piano GdS - Il Bari dei vincenti. In rosa 35 promozioni. Due i primatisti... 07:00 In Primo Piano CdM - La strana attesa. Fibrillazione è tanta, il conto alla rovescia...
Mercoledì 08 luglio 2020
23:30 News FOTO - Striscioni biancorossi sui balconi. E LDL sceglie la foto migliore... 23:00 In Primo Piano Il Bari e l'Europa: la tournée rumena del 1989 e quel colpo di mercato... 22:30 News Doppia seduta: palestra, sala video e tattica. Il report dell'allenamento 22:00 Gli ex Zironelli: "A Bari per pochi giorni ma imparai qualcosa. Ringrazio Sogliano..." 21:30 Gli ex Ternana, l'ex Furlan: "Aver già giocato è un vantaggio" 21:00 News #10yearschallenge... Ventura. Maestro a Bari ieri, in cerca di riscatto a Salerno oggi. FOTO 20:30 Esclusive Colombo a TuttoBari: "Scendere in campo dopo è uno svantaggio. Uomini chiave? Bianco ed Hamlili..." 20:00 Serie C Gallo (all. Ternana): "Sono incazzato, troppe cose non mi piacciono" 19:30 News Il Monza punta alla A: nel mirino Giuseppe Rossi 19:00 In Primo Piano Bari e l'orgoglio da restaurare: anni di playoff persi e delusioni. Ma ora il futuro sorride...