Dopo i primi dieci giorni di preparazione dedicati e mirati per lo più al fondo, a test atletici, fisici e a valutazioni generali, prima uscita ufficiale, alla presenza del dottor Romeo Paparesta e del coordinatore tecnico Fracchiolla, degli Allievi Nazionali di mister Giusto coadiuvato dal secondo Cappella, dal preparatore atletico Curione e dal preparatore dei portieri Monaco. I biancorossi del ’99 hanno affrontato i più grandi (eccellenza) dell'Altamura compagine robusta, veloce con un bagaglio tecnico importante ed esperienza da vendere. E' finita 2-0 per gli altamurani con un valido test per il mister barese che ha potuto provare tutti ventitré ragazzi arruolabili (cinque erano out per motivi fisici).

Gara interessante, godibile che ha messo in vetrina il buon grado di preparazione della truppa e il buon livello di assimilazione degli schemi. C'è ancora da limare qualcosa e c'è necessità di tempo per mettere a punto condizioni psico-fisiche e qualità, fra tre settimane comincerà l'avventura in campionato. I ragazzi riprenderanno gli allenamenti nel pomeriggio di lunedì. 

Convocati: Lizzano, Zinfollino, Tedone, Lorusso, Montanaro, De Vita, D'Amicis, Andriano, Di Cosmo, Baldassarre, Giannella, Martinelli, Partipilo Cardamone, Corallo, Santamaria, Fresa, Giangaspero, Rizzo, Dentamaro, Lobascio, Gabella, Romanazzo.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 15 agosto 2015 alle 11:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print