Per le formazioni giovanili del Bari si prospetta un weekend ricco d'insidie, con la formazione Berretti ospite del Fermo e le due Under impegnate in casa contro i pari età del Potenza. 

BERRETTI - Mai così in basso la squadra allenata da mister Alfieri, quartultima in classifica, quasi fuori dalla zona playoff  e a ben 10 punti di distacco dalla vetta. Ma l'aspetto che più preoccupa è legato al gioco offerto dalla squadra, spesso approssimativo. In queste condizioni, tutte le partite diventano ostacoli difficili da superare a cominciare dalla trasferta di domani nelle Marche, a Fermo, contro una squadra seconda in graduatoria.

UNDER 17 - Ci si aspetta di più anche da i ragazzi di mister Anaclerio, terzi con  otto punti di distacco dal battistrada Monopoli. La speranza di raggiungere un traguardo importante è ancora nelle possibilità della squadra, ma urge cambiare registro già a partire da domenica, contro l'insidioso Potenza.

UNDER 15 - La formazione di mister Doudou è sempre più leader del suo girone. Una macchina perfetta, che esprime un gran gioco (e i 42 gol messi a segno sinora ne sono la prova tangibile) e che vanta sei punti sul Francavilla secondo. Con il Potenza sarà vietato avere cali di tensione, per poter proseguire in quella che pare sempre più una marcia trionfale.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 31 gennaio 2020 alle 11:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print