Sono diversi gli ex biancorossi scesi in campo nelle diverse categorie del calcio italiano durante il weekend.

In Serie A si conta l'exploit di Antonio Conte e della sua Inter, capace di travolgere la Juventus nel big match di giornata in una vittoria importantissima nell'economia di un campionato che l'ex tecnico biancorosso punta a vincere. Nella vittoria del Crotone sul Benevento per 4-1, decisivo in negativo è stato Kamil Glik, con l'autogol che ha sbloccato l'incontro; nei sanniti a segno Iago Falque

Nel girone A di Serie C l'ex centrocampista biancorosso Francesco Valiani è andato a segno nella partita pareggiata dalla sua Pistoiese contro la Giana Erminio, mentre nel girone B la Fermana di Giovanni Cornacchini ha ottenuto il successo con il Legnago grazie a Samuele Neglia Kinglsey Boateng. Primo gol con la maglia dell'Imolese per Enrico Piovanello.

Nel raggruppamento dei biancorossi la Ternana degli ex ha superato in trasferta la Juve Stabia con un rotondo 0-3 cui hanno contribuito anche Emanuele Suagher Daniele Vantaggiato. In cadetteria dopo tre vittorie consecutive, la Virtus Entella di Vincenzo Vivarini cade contro il Chievo.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 18 gennaio 2021 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print