Il week end calcistico italiano appena concluso, orfano delle gare di serie C che riprenderanno domenica prossima, ha visto scendere in campo alcuni ex galletti, protagonisti sia in serie A che in serie B.

Nell’anticipo del sabato la rete di Ciccio Caputo ha portato in vantaggio la Sampdoria nel match casalingo contro il Torino, tuttavia i piemontesi sono poi riusciti a ribaltare l’incontro con una rete per tempo, imponendosi per due a uno. Week end sfortunato anche per la Salernitana guidata da Stefano Colantuono, sconfitta tra le mura amiche dalla Lazio (0-3).

In cadetteria il Benevento di Glik, Tello e dell’ex primavera biancorossa Vogliacco ha rimediato un pareggio sul campo della Spal, tra le cui fila milita l’ex Bari Capradossi. A siglare la rete del provvisorio vantaggio campano è stato proprio il centrocampista colombiano Andres Tello. Domenica da dimenticare per la Ternana capitanata da Marino Defendi (autore di un assist): gli umbri hanno incassato una pesante sconfitta (2-4) per mano dell’Ascoli. Sorride invece l’ex tecnico del Bari Fabio Grosso: il suo Frosinone si è imposto con un netto tre a uno a Pisa.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 17 gennaio 2022 alle 15:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print