Nel pomeriggio ha parlato ai microfoni di RadioBari, Giorgio Perinetti, attuale direttore tecnico del Brescia ma con un lungo e dolce passato da dirigente dei biancorossi. Questo il suo pensiero sulla stagione del Bari: "Campionato positivo sull'onda dell'esperienza e della conoscenza dello scorso anno. Mi capitò una cosa simile con il Venezia dove dalla C arrivammo in semifinale playoff di B. Sul mercato il Bari ha fatto gli innesti giusti e ha mantenuto l'identità. Torneo pazzo ma molto competitivo come poche volte lo è stato in questi anni".

Bocche chiuse sulla sfida di domani: "Non so nulla della formazione (ride). Prima della gara d'andata eravamo in testa alla classifica, forse questo ci ha un po' fregato".

Sul recente problema di salute (polmonite) che lo ha costretto a diverse settimane di ricovero in ospedale: "E' stato un momento delicato, che ho superato brillantemente. Sono in ripresa, domani dovrei essere in panchina. Ringrazio tutti i tifosi, molti in particolare da tifosi e amici di Bari, che mi hanno supportato con numerosi messaggi soprattutto nel giorno del mio compleanno". 

Sezione: Gli ex / Data: Ven 24 febbraio 2023 alle 21:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print