SEZIONI NOTIZIE

Tardelli: "Il calcio deve uscire da solo da questa situazione. Ripresa? A maggio sarà molto difficile"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

L'ex allenatore del Bari, Marco Tardelli, è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv per commentare l'attualità, in particolar modo la questione relativa agli stipendi dei calciatori: "Gallo, il presidente della Reggina, ha dato un segnale importantissimo garantendo al cento per cento gli emolumenti ai propri giocatori e sono certo che tante altre società virtuose di Serie C riusciranno a farcela da sole. Il Governo in questo momento ha altre priorità e il mondo del calcio deve trovare una soluzione in maniera autonoma. Credo che i club e le leghe più ricche debbano aiutare quelle più in difficoltà, come la Lega Pro e la Serie D, soltanto lavorando tutti insieme si può uscire da questa situazione". Sulla possibilità di tornare in campo: "Quasi tutti vorrebbero non tornare in campo, a parte alcuni club di Serie A che vogliono guardare solo al proprio orticello. Io non sono un virologo ma non riesco a capire come si potrà ripartire a maggio. Mi sembra un'eventualità molto difficile e anche pericolosa per la salute, anche se tutti ci auguriamo che la stagione possa riprendere", le dichiarazioni riprese da tuttoc.com. 

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
00:00 News Schwoch: "La C è cambiata, in peggio. Play-off? Sì, ma la decima preferisce non partecipare..."
Mercoledì 27 maggio 2020
23:30 Gli ex Rimpatriata fra gli ex Petropoulos e Gentsoglou. FOTO 23:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - Il Monopoli e la trappola dal gioco dinamitardo. Oltre a Fella, c'è anche un barese... 22:45 Serie C Comunicato del Carpi: "Ai playoff devono partecipare anche le prime" 22:30 Serie C Pres. Ternana: "Coppa Italia per stabilire la quarta promozione"
PUBBLICITÀ
22:00 News Il sindaco di Foggia all'attacco: "Noi trattati diversamente dal Bari" 21:30 Amarcord Accadde oggi - 36 anni fa l'ultima promozione del Bari in B. Quel 3-1 al Benevento... 21:00 In Primo Piano Il Bari più amato - Ventura, che colpo! Conte è fuori dal torneo. Ora la meravigliosa stagione fallimentare sfida Fascetti 20:30 Serie C All. Picerno: "Ripartenza? Si rischiano scioperi e dimissioni di massa" 20:15 News Coronavirus - 10 contagiati in Puglia, tutti in provincia di Foggia. Registrato un decesso 20:00 Serie C Pres. Viterbese: "Non si trasformi la C in interregionale" 19:45 Serie C Pres. Rende: "Pagherei per vedere il Bari al posto mio" 19:30 News Gravina: "Calcio, persi già 500 milioni. Ripartire per difendere lavoratori e tesserati" 19:00 In Primo Piano Gazzetta.it - Il punto sulla C: dalle partecipanti ai playoff alla finale di Coppa Italia 18:30 In Primo Piano Il gruppo di chi sa vincere i playoff. Da Scavone e gli ex Parma, a Laribi, Ciofani e Bianco 18:00 Serie C Pres. Padova: "Serie B a 40 squadre, miglior soluzione possibile" 17:00 Serie C Ds Carpi: "Non esistono i presupposti per disputare i playoff" 16:30 Gli ex Colantuono: "Buona occasione per una riforma in C. Promozioni? La quarta tramite playoff" 15:30 In Primo Piano Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi. Vivarini? Lo chiamo per avere info sui cani" 14:00 Amarcord Il Bari e l'Europa, con il Villarreal l'ultimo match prima dell'ultima stagione in A...