"Ancora brucia, abbiamo dimostrato di poterla vincere su un campo difficile come quello di Palermo, dove abbiamo dominato. Preferivo perdere 3 o 4 a zero, piuttosto che così". Capitan Di Cesare è tornato con schiettezza questa mattina ai microfoni di RadioBari sulla gara di venerdì. Una sconfitta dolorosa, ma da cui il Bari deve ripartire.

"Stiamo facendo un qualcosa di straordinario: già trovarsi lì è grandioso. E' normale che per raggiungere quelle 2-3 squadre che ci sono davanti serve altro. Ma stiamo migliorando partita dopo partita e questo mi rende felice", l'analisi del difensore.

"Questa giornata ha dato ancora più conferma alle squadre che son partite per vincere il campionato e stanno rispettando il pronostico, a differenza di noi e del Sudtirol che siamo partiti con altri obiettivi. Io nervoso nel post gara? Ho visto che hanno esultato in faccia a Salcedo... Ora gli avversari ci affrontano sapendo che siamo una squadra forte, e quando ci battono sembra abbiano vinto chissà che cosa. Questo ci deve dare consapevolezza. Se ci temono è perché siamo una grande squadra. Perugia? Sarà una delle partite più complicate da qui alla fine. Il loro allenatore ha un gioco fastidioso, dovremo essere molto attenti".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print