Si infiamma il mercato degli attaccanti. L'addio ormai certo di Ciccio Caputo all'Entella, sta per scatenare un vero e proprio effetto domino. Il club ligure, monetizzata a dovere la cessione dell'ex Bari all'Empoli, piomberà su Giannetti del Cagliari.

Il Parma, sfumato Caputo, ha virato con forza verso Benevento. Nel mirino c'è Ceravolo, grande protagonista della strepitosa cavalcata della società campana nella massima serie A. Ma non finisce qui: in cerca di nuova dimora ci sono anche Gilardino e Cacia. Il primo, svincolato, è tentato da Venezia e Spezia; il secondo, separato in casa con l'Ascoli, sta valutando una serie di proposte, tra cui quella della Salernitana.

E in questo giro di attaccanti, c'è chi osserva attentamente pronto a sferrare il colpo. Si tratta del Bari, che potrebbe decidere di rimpolpare il proprio reparto offensivo con un centravanti di peso che possa garantire i gol necessari per un campionato di vertice. Prima, però, bisognerà fare spazio: Raicevic e Montini sono gli indiziati principali a lasciare il capoluogo pugliese. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 agosto 2017 alle 10:30 / Fonte: di Andrea Dipalo
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print