Prosegue la stagione per le giovanili del Bari, che anche nello scorso weekend hanno portato a casa ottimi risultati alternati a pesanti sconfitte. La formazione ‘Berretti’ allenata da Valeriano Loseto ha ottenuto il suo terzo risultato utile consecutivo, guadagnando un punto importante sul campo del Catania nella gara terminata 1-1.

Ad andare in rete è stato Massarelli, che grazie al suo gol ha mantenuto i galletti sul gradino più basso della zona playoff, con i rossazzurri a un margine di distanza in classifica. Nella prossima gara il Bari ospiterà la Virtus Francavilla, penultima classificata con sei punti. Può essere l’occasione giusta per i biancorossi di superare la Paganese, al di sopra dei ragazzi di Loseto di soli due punti.

Nel weekend hanno riposato gli allievi nazionali - visti i rinvii delle sfide col Palermo, ora rimandate al 9 gennaio -,  e i giovanissimi, ma non le squadre femminili. Grande vittoria per le Under 17 Woman, che hanno vinto in un roboante 4-6 nel derby con il Lecce. Gioie anche per le Under 12, che hanno conquistato un doppio bottino: 6-1 contro la Nick Calcio e successo contro l’Atletico Bari, in una partita durata tre tempi, vinti per 0-2, 0-1 e 0-2.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 dicembre 2021 alle 07:00
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print