SEZIONI NOTIZIE

Il ritorno di Valerio Di Cesare. Il Bari ritrova il suo capitano...

di Francesco Patruno
Vedi letture
Foto

Domenica alle 17.30 in quel di Lentini, il Bari farà il suo esordio in campionato contro la Sicula Leonzio. In vista del match ci sarà un ritorno importante, quello del capitano Valerio Di Cesare, assente nella sconfitta di Avellino a seguito della scomparsa del suocero.

A COSPETTO DEL CAPITANO - La grinta e la leadership del capitano saranno vitali in vista dell’inizio del campionato, specie in un momento particolarmente delicato per il reparto difensivo, non esattamente ai massimi livelli nelle prime due uscite ufficiali. Sarà importante in tal senso ritrovare lucidità, fiducia e freddezza. Auspicabile che da questo punto di vista, le qualità tecniche e umane del difensore romano, contribuiscano a dare una sterzata all’attuale trend negativo, tracciando la strada vincente.

I galletti necessitano come non mai, alla vigilia di un campionato arduo e ricco d’insidie come la Serie C, della presenza del proprio riferimento, fondamentale per ripartire al meglio con un contributo importante, proprio come nella passata stagione.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
13:30 In Primo Piano Bari, oggi in campo: condizione atletica, cambi ed attenzione. Il futuro è in gioco... 13:00 News ADL: "Vento del Sud in Serie A? Manca il Bari" 12:00 Serie C Playoff - Bari-Ternana il big match, in campo Carpi e Reggiana. Programma e partite 11:30 News VIDEO - "Bari is back!", l'urlo di De Laurentiis 11:10 In Primo Piano Verso la Ternana, De Laurentiis: "C'è tensione. Mio padre mi ha fatto l'in bocca al lupo..."
PUBBLICITÀ
11:00 News FOTO - Striscione fuori dallo stadio: "Bari, lotta e vinci..." 10:45 News GdM - Ci si gioca la vita: c'è da soffrire. Meccanismo infernale... 10:30 Gli ex Zironelli: "Bari-Juve in semifinale? Sarebbe spettacolare" 09:00 In Primo Piano Bari-Ternana, le probabili: due dubbi, non in attacco. Costa o Perrotta? Hamlili più di Schiavone... 07:30 News GdS - Simeri ha la cresta calda. Smania dalla voglia... 07:00 In Primo Piano Verso Bari-Ternana, Scienza: "Antenucci straordinario, Furlan in gran forma. Occhio Bari: Mammarella e Salzano..." 00:00 Gli ex Il Vicenza verso la B: vicino Meggiorini. E Paloschi...
Domenica 12 luglio 2020
23:00 Amarcord Il Bari e i derby - Col Molfetta quattro gare negli anni cinquanta, nel baratro della quarta serie 22:00 In Primo Piano Verso la Ternana, i precedenti sorridono al Bari. Non si pareggia da quarant'anni 21:45 In Primo Piano Bari, i convocati per la sfida contro la Ternana: out solo Pinto 21:30 Bari & Dintorni Bari-Ternana... tra i tifosi: le telecamere di TuttoBari a Rutigliano 21:00 News FOTO - "Bari is back", Frattali sui social pronto per il ritorno in campo 20:00 News La Stampa - Gonzalez trascina il Novara: i playoff casa sua. Che sia a Bari o con venti persone 19:00 In Primo Piano Laribi vs Mammarella. La sfida nella sfida è sui piazzati. Come soffre il Bari il mancino del terzino... 18:00 Prossimo Avversario Ternana, parla Iannarilli: "Stiamo bene, la condizione del Bari è un punto interrogativo"