SEZIONI NOTIZIE

Il ritorno di Valerio Di Cesare. Il Bari ritrova il suo capitano...

di Francesco Patruno
Vedi letture
Foto

Domenica alle 17.30 in quel di Lentini, il Bari farà il suo esordio in campionato contro la Sicula Leonzio. In vista del match ci sarà un ritorno importante, quello del capitano Valerio Di Cesare, assente nella sconfitta di Avellino a seguito della scomparsa del suocero.

A COSPETTO DEL CAPITANO - La grinta e la leadership del capitano saranno vitali in vista dell’inizio del campionato, specie in un momento particolarmente delicato per il reparto difensivo, non esattamente ai massimi livelli nelle prime due uscite ufficiali. Sarà importante in tal senso ritrovare lucidità, fiducia e freddezza. Auspicabile che da questo punto di vista, le qualità tecniche e umane del difensore romano, contribuiscano a dare una sterzata all’attuale trend negativo, tracciando la strada vincente.

I galletti necessitano come non mai, alla vigilia di un campionato arduo e ricco d’insidie come la Serie C, della presenza del proprio riferimento, fondamentale per ripartire al meglio con un contributo importante, proprio come nella passata stagione.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 Gli ex Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:00 Gli ex Ventura: "A Salerno come a Bari? No, come Torino..." 22:30 News Drago: "La Reggina può vincere tranquillamente il campionato" 22:00 In Primo Piano Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari 21:30 Prossimo Avversario Da Avellino: "Mancano soldi per Capuano, confermato Ignoffo"
PUBBLICITÀ
21:00 News Costa su Instagram: "Grande partita" 20:30 News Antenucci: “Grande vittoria con i miei due amuleti” 20:00 Prossimo Avversario Avellino, Di Paolantonio: "Bari? Avremo bisogno..." 19:30 In Primo Piano Ag. Hamlili a TuttoBari: "Era il pupillo di Cornacchini ma anche con Vivarini va alla grande" 19:00 News Chi sale e chi scende - Costa assist-man, Sabbione è goleador. Sorpresa Hamlili 18:00 Serie C Potenza primo, il presidente: "Il mio zainetto è pieno di piombo" 17:00 In Primo Piano Hamlili salterà l'Avellino: riecco Awua. Modulo, nessun dubbio 16:15 In Primo Piano Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi" 16:00 Serie C Marcatori: Corazza in vetta. L'ex Perez è secondo 15:30 News Bianco: "Si comincia a fare sul serio" 15:00 In Primo Piano Con Vivarini rendimento da primato. Porta inviolata da 315 minuti, tutti i numeri... 14:00 News Pochesci: "Il Bari ha dato una bella scossa alla classifica" 13:30 News Sabbione su Instagram: "Grande vittoria" 13:00 In Primo Piano Il ritorno di Frattali: "Giornata speciale, non potevo chiedere di meglio" 12:15 News A Reggio la gara con più spettatori. Bari-Ternana...