Soddisfatto ma non del tutto il patron del Bari Gianluca Paparesta nell'immediato post match del San Nicola. Un poker che regala vigore ai galletti e restituisce una fiducia che sarà molto importante per i prossimi impegni. Ma l'ex arbitro tiene anche a sottolineare taluni aspetti che non sono piaciuti: "E' stata una gara emblematica che ci fa capire quanto possa essere difficile giocare in serie B. - ha esordito il presidente - Un successo che ci serve per il morale, e soprattutto per i ragazzi che lavorano con serietà tutta la settimana. E i risultati finalmente ci stanno premiando. Però non è stata la migliore partita giocata dalla squadra. Tuttavia aver portato a casa i tre punti ci da ampia fiducia per il prosieguo della stagione".

Il mercato prosegue e Paparesta fa il punto della situazione: "I tifosi possono guardare i sei acquisti. Oggi Ebagua è stato protagonista indiscusso. Buona anche la prova di Schiattarella e Bellomo che quando entrato in campo ha giocato molto bene. Chi arriverà? Probabilmente altri due innesti".

Nota stonata della serata i fischi riservati a Caputo. Al centro delle trattative del Bari e ancora beccato dal pubblico di fede biancorossa al momento del suo ingresso in campo. Paparesta taglia corto: "Ciccio fa parte della nostra rosa. Non è giusto che qualcuno del gruppo venga isolato. Purtroppo i social hanno arrecato alcuni danni. Gli errori ci possono stare. Non dimentichiamo che Caputo è un ragazzo che ha fatto 8 gol, c’è anche quello col Carpi. Non merita questo trattamento".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 30 gennaio 2015 alle 23:05 / Fonte: Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato, Francesco Serrone
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print