Simone Simeri è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. Il bomber biancorosso ha commentato sulla prossima sfida: "La Turris in alto? Non mi sorprendeva in D, sì invece in C, c'erano tante squadre blasonate. Non me l'aspettavo, sono sincero".

L'attaccante ha parlato della nuova distribuzione dei gol e delle caratteristiche dei singoli... "Ci è mancata negli altri anni la cooperativa del gol. Ora c'è lo Scavone di turno che fa gol, o il Botta di turno. Ci è mancato negli altri anni, più siamo e meglio è. Segno da subentrato? Non c'è una motivazione. Entrare negli ultimi dieci minuti e segnare non è sinonimo di non riuscire a fare gol dall'inizio. C'è che negli ultimi minuti se entri è per far gol, e non stai difendendo il risultato. Antenucci o Cheddira? Quest'anno non esiste una spalla vera e propria. Siamo tutti calciatori con caratteristiche differenti. Con Mirco c'è più qualità nel fraseggio; con Cheddira possiamo fare male in profondità. Paponi è molto simile a Antenucci: gestisce palla, ha qualità. Tutti possono coesistere".

Polito... "E' stata la ciliegina dei De Laurentiis. E' una persona con un carisma che pochi direttori hanno. Mette le cose in chiaro: è bianco o nero".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 08 ottobre 2021 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print