SEZIONI NOTIZIE

Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari

di Gabriele Ragnini
Vedi letture
Foto

Gli ultimi giorni di mercato sono sempre i più intensi, specialmente per il Bari, che vorrebbe chiudere la campagna acquisti con un’operazione di rinforzo nel reparto offensivo.

Il nome accostato con insistenza al club biancorosso nelle ultime ore è quello di Luca Tremolada, giocatore attualmente di proprietà del Brescia ma considerato definitivamente in partenza visto che non viene convocato dallo scorso 21 settembre. Molti tifosi biancorossi si chiedono in queste ore se il suo profilo sarebbe quello ideale per completare il roster a disposizione di Vivarini.

Il centrocampista milanese è un classe ’91, ciò significa che è nel pieno della sua carriera calcistica.

Con 123 presenze e 22 gol all’attivo in Serie B, dove ha giocato la stragrande maggioranza delle sue partite da professionista, costituirebbe un lusso per la Serie C sul piano dell’esperienza di gioco, nonostante non sia un giocatore prolifico in termini realizzativi (ad eccezione dei 12 gol nella stagione 2017-18, quando era alla Ternana).

Analizzando il suo profilo, verrebbe naturale paragonarlo a Laribi in quanto a doti tecniche. Tuttavia, nel momento in cui Vivarini dovesse riuscire ad averlo a disposizione, potrebbe impiegare entrambi. Laribi ha già dimostrato di avere rilevanti qualità di gestione e smistamento del pallone scalabili nei tre di centrocampo. Tremolada, così, sarebbe il fantasista puro per innescare le due punte. Davvero un bel mix per lanciare il Bari.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
21:30 Serie C Bisceglie, pronta la fideiussione per il ripescaggio in C. Ma Pianese e Rende fanno ricorso... 20:30 News All. Turris: "Girone C difficilissimo. Sei squadre partono davanti a tutte" 20:15 In Primo Piano TuttoBari - Lollo ha dato il placet, Simeri è incedibile. Laribi si è offerto 20:00 In Primo Piano Il Bari attacca sulle fasce: Andreoni e Celiento a destra, D'Orazio leader a sinistra. Marras perno del tridente 19:30 News Un gol di Neglia decide l'allenamento congiunto contro il Casarano: il report odierno
PUBBLICITÀ
19:00 In Primo Piano Girone C, stilato il programma delle prime sette giornate. Ecco giorni ed orari delle partite del Bari 18:30 News Dieci... ex giovani promesse biancorosse ora tra serie C e dilettantismo: da Toskic a Leonetti 17:00 In Primo Piano L'ex Pagana a TuttoBari: "Serviva uno come Auteri. Mercato? Niente nomi" 16:30 In Primo Piano UFFICIALE - Saluta anche Costa: va alla Virtus Entella 16:15 In Primo Piano UFFICIALE - Terrani saluta: accordo raggiunto con il Como 16:00 News Taurino: "Il Bari ha la rosa più forte, difficile possa fallire" 15:00 News In attesa dell'ufficialità, Candellone saluta Pordenone su Instagram 14:15 In Primo Piano D'Orazio: "A Bari con fame e umiltà. Con Romairone ci siamo capiti al volo. Come si raggiunge la B? Isolandosi e correndo" 13:00 Gli ex Ex in movimento - Cissè verso il ritorno in B, richiesta monstre del Lecce per cedere Falco 12:00 News Spadafora: "Ok alla presenza di 1000 spettatori per gli eventi sportivi all'aperto" 11:30 In Primo Piano CdS - Romairone prepara i colpi Lollo e Ciurria. Conferme per Bianco e Corsinelli, su Hamlili c'è il Perugia 11:00 News Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo 10:00 In Primo Piano Rep - Adesso è il Bari di Auteri. Annunciati in tre in un colpo solo. E non è finita 08:30 Mercato Il mercato dei giovani: il Bari ne svincola sette 07:30 News Rep - Oggi il giorno di Candellone. A Bari via Napoli. Ciurria...