SEZIONI NOTIZIE

In questi giorni si saprà il destino del calcio femminile. La biancorossa Manno: "Stagione faticosa, spero le cose possano evolversi al meglio"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Il Consiglio Federale svoltosi due giorni fa non ha preso ancora una decisione definitiva sulla ripresa o la sospensione del calcio femminile. Di seguito un estratto del comunicato diramato dalla Figc: "Per quanto riguarda la Serie A femminile, è stato deciso di verificare nei prossimi giorni le condizioni di ripresa, in base all'applicabilità dei protocolli sanitari da parte dei Club e alla disponibilità di contributi da parte della FIGC". Sospese definitivamente tutte le altre competizioni femminili dalla Serie B in giù.

La Pink Bari resta quindi in attesa di capire il suo destino. A ilcalciofemminile.blog ha parlato Noemi Manno, tra le protagoniste delle biancorosse in questa stagione: "A Bari ho trovato persone che adesso fanno parte della mia vita in maniera importante. E' stata una stagione faticosa, ma è anche sicuro che quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto con tutte le forze che avevamo ed insieme. Purtroppo non si sa ancora se ricominceremo o meno, vedremo. Spero che il calcio femminile continui a crescere anche qui al Sud. Ci sono tanti bei progetti e tante ragazze valide da noi. Conosciamo tutti le difficoltà che ci sono, ma nonostante ciò spero veramente che possano evolversi maggiormente le cose".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
00:00 News Schwoch: "La C è cambiata, in peggio. Play-off? Sì, ma la decima preferisce non partecipare..."
Mercoledì 27 maggio 2020
23:30 Gli ex Rimpatriata fra gli ex Petropoulos e Gentsoglou. FOTO 23:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - Il Monopoli e la trappola dal gioco dinamitardo. Oltre a Fella, c'è anche un barese... 22:45 Serie C Comunicato del Carpi: "Ai playoff devono partecipare anche le prime" 22:30 Serie C Pres. Ternana: "Coppa Italia per stabilire la quarta promozione"
PUBBLICITÀ
22:00 News Il sindaco di Foggia all'attacco: "Noi trattati diversamente dal Bari" 21:30 Amarcord Accadde oggi - 36 anni fa l'ultima promozione del Bari in B. Quel 3-1 al Benevento... 21:00 In Primo Piano Il Bari più amato - Ventura, che colpo! Conte è fuori dal torneo. Ora la meravigliosa stagione fallimentare sfida Fascetti 20:30 Serie C All. Picerno: "Ripartenza? Si rischiano scioperi e dimissioni di massa" 20:15 News Coronavirus - 10 contagiati in Puglia, tutti in provincia di Foggia. Registrato un decesso 20:00 Serie C Pres. Viterbese: "Non si trasformi la C in interregionale" 19:45 Serie C Pres. Rende: "Pagherei per vedere il Bari al posto mio" 19:30 News Gravina: "Calcio, persi già 500 milioni. Ripartire per difendere lavoratori e tesserati" 19:00 In Primo Piano Gazzetta.it - Il punto sulla C: dalle partecipanti ai playoff alla finale di Coppa Italia 18:30 In Primo Piano Il gruppo di chi sa vincere i playoff. Da Scavone e gli ex Parma, a Laribi, Ciofani e Bianco 18:00 Serie C Pres. Padova: "Serie B a 40 squadre, miglior soluzione possibile" 17:00 Serie C Ds Carpi: "Non esistono i presupposti per disputare i playoff" 16:30 Gli ex Colantuono: "Buona occasione per una riforma in C. Promozioni? La quarta tramite playoff" 15:30 In Primo Piano Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi. Vivarini? Lo chiamo per avere info sui cani" 14:00 Amarcord Il Bari e l'Europa, con il Villarreal l'ultimo match prima dell'ultima stagione in A...