SEZIONI NOTIZIE

All. Marsala: "Il rigore ha avvantaggiato il Bari"

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Pizzico di rammarico in casa Marsala dopo la sconfitta in rimonta del San Nicola. Al termine della gara è intervenuto il tecnico Vincenzo Giannusa. Questo le parole ai microfoni di Antenna Sud: "Per certi punti di vista sono insoddisfatto. Abbiamo regalato parte del primo tempo, dove siamo stati timorosi. Con un po' di coraggio avremmo ottenuto di più. Avevamo davanti un Bari forte e voglioso di riscattarsi. Abbiamo subito il pari in un momento dove non dovevamo pensare a raddoppiare. Abbiamo peccato di esperienza e di voglia di giocare, permettendo così ai biancorossi di riaprire la partita. Avanti 1-0 dopo 45 minuti sarebbe stato più difficile per il Bari. Nella ripresa i ragazzi hanno provato a giocare e a trovare il pareggio".

L'allenatore si è poi soffermato sul rigore concesso in favore del Bari (realizzato da Brienza), non condividendo la decisione dell'arbitro: "Non mi è sembrato molto netto. E' un episodio che ha avvantaggiato il Bari. Gli episodi decidono la partita, oggi sono stati sfavorevoli. Il Bari ha fatto una buona partita e ci abbiamo messo sotto in alcuni tratti. Normale soffrire ma dovevamo essere più pungenti. Obiettivo è la salvezza poi dopo non avremo limiti". 

 


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
13:00 In Primo Piano Cornacchini chiamato ad una partenza sprint: i precedenti in carriera, gli scettici da zittire 12:00 News Di Marzio: "Bari? Mercato super, squadra da B" 11:00 Serie C Il pallone ufficiale della prossima stagione. FOTO 10:30 News Rep - Nuovo Bari nel segno di quello di Catuzzi 10:00 In Primo Piano GdS - Oggi il nuovo Bari. Fiorentina senza big, ci sarà solo Thereau. Il probabile undici barese 09:30 News CdM - Quinto sponsor: probabilmente Peroni 09:00 News Bigica oggi avversario. Lui: "Mi farà effetto" 08:30 In Primo Piano CdS - Scala ha un colpo in canna. Nome top secret. Depennato Corapi, oggi le visite di Corsinelli 08:00 News Esposito, gol in partitella: "Spero non sia l'ultimo..." 07:30 News Ranocchia al Bari? Il post su Instagram di LDL...
PUBBLICITÀ
07:00 In Primo Piano GdM - Ferrari, accelerata. Triennale con opzione, niente Napoli. Brugman... 00:00 Lettera del Tifoso "Il Bari che sta nascendo..."
Martedì 16 Luglio 2019
23:00 In Primo Piano Radici solide sin da subito: Bari, sei sulla strada giusta 22:50 Mercato Pedullà - In arrivo il centrocampista Schiavone 22:00 Amarcord Le meteore del mercato estivo biancorosso - Petropoulos 21:00 Esclusive Ag. Sabbione a TuttoBari: "Se me lo chiederanno se ne parlerà..." 20:00 Serie C Ghirelli: "Soliti gironi". Ecco i probabili raggruppamenti in C 19:30 In Primo Piano UFFICIALE - Ecco Cascione: svincolato dal Foggia, firma triennale 19:00 Serie C Saloni: "Il Bari con i nuovi sarà squadra da battere" 18:00 In Primo Piano La Ternana trasloca nel girone C e Bari rivede il suo passato