Continua la campagna di rafforzamento della nuova Fidelis Andria dell'ex biancorosso Piero Doronzo. Il neo diesse biancazzurro, dopo aver messo sotto contratto Francesco Grandolfo, porta a casa due giovani baresi di talento, vale a dire Pietro Cianci e Nicola Dellino. I due andranno in ritiro con la prima squadra in vista del prossimo campionato di Lega Pro.

Buon sangue non mente. Cianci, originario di Bari Vecchia, è un attaccante classe '96 con un'esperienza nelle giovanili del galletto. Arriva ad Andria dopo le ottime esperienze a Livorno, Varese e Vercelli. Dellino, proveniente dal quartiere San Girolamo, è invece un difensore dalle grandi aspettative. Dopo il biennio a Varese, ecco per lui la grande occasione con la maglia dell'Andria.

I due giocatori non hanno in comune solo la baresità. Entrambi, infatti, sono passati e cresciuti negli Allievi del Di Cagno Abbrescia sotto gli occhi attenti del responsabile del Liceo scientifico Fabio Sperduti, oggi a capo del settore giovanile della Fidelis. 

La terra di Bari, dunque, continua a dare i suoi frutti, con Cianci e Dellino che nelle prossime settimane potranno fare il loro personale debutto nel calcio professionistico.

Sezione: News / Data: Lun 20 luglio 2015 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print