Dopo l’inaspettata sconfitta subita nel derby di Foggia, il Bari vuole voltare finalmente pagina. Domani sarà attesa la retrocessa Juve Stabia, ma l’obiettivo non potrà che essere quello del ritorno ai tre punti. I galletti, dalle rispettive pagine social, hanno così vissuto questa settimana, che purtroppo ha riservato brutte sorprese come quelle relative ad alcune positività al Covid-19.

Durante gli scorsi allenamenti, Fiory è stato immortalato mentre si trovava tra i pali della porta del San Nicola. Il terzo portiere, quindi, ha utilizzato questo scatto per debuttare in biancorosso, seppur soltanto su Instagram.

Nonostante il clima attuale sia poco felice, D’Ursi ha potuto comunque celebrare il suo primo mese da papà. Il classe ’95, per questa occasione, ha condiviso una foto della piccola Aurora, commentando con queste parole: “Un mese di te. Mi hai stravolto la vita, amore mio”. Anche Antenucci ha condiviso uno scatto di sua figlia, che proprio nella giornata di oggi ha compiuto 6 anni. Nella descrizione del post, il bomber molisano le ha dedicato un lungo messaggio per augurarle un buon compleanno a distanza.

Sezione: News / Data: Sab 07 novembre 2020 alle 20:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print